Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo: torna Angella, dubbio Lewis. Vazquez regala nuove opzioni all’attacco

Dai quotidiani locali - Dell'Orco spera di tornare a disposizione con l'Ancona. Ballottaggi sulla trequarti e a sinistra

Tutti sono abili e arruolabili da subito, anche i grifoni tornati dagli infortuni. Nel Perugia che si appresta ad affrontare la Recanatese mancheranno solamente Vulikic e Dell’Orco mentre saranno a disposizione anche Lewis e Polizzi che nelle ultime ore si erano fermati. Mentre il Perugia si appresta ad un trittico di partite che potrebbe regalare lo slancio necessario nella lotta per la terza posizione con nuove frecce al suo arco, da Ricci a Vazquez fino ad Angella e Bozzolan. E probabilmente Formisano ragionerà nell’ottica dei tre impegni ravvicinati dosando e distribuendo le forze.

Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. Per Dell’Orco gli accertamenti clinici hanno evidenziato una lesione muscolare al pettineo all’ileopsas della gamba destra, infortunio che comporta un breve stop. Il centrale salterà la Recanatese e la trasferta di Chiavari, sperando di essere a disposizione per la nuova sfida casalinga tra otto giorni contro l’Ancona, al più tardi per la sfida successiva.

La possibile formazione. Venerdì Lewis ha comunque interrotto la seduta in anticipo e potrebbe anche non venire rischiato. Nel reparto arretrato riprenderà quasi certamente posto Angella e, se Lewis dovesse partire dalla panchina, a sinistra sarà confermato il giovane Souarè con Mezzoni a destra. Anche in mezzo e davanti vige l’incertezza.

Probabile la scelta di un trequartista tra Ricci e Matos (più offensivi di Kouan) dietro le punte, mentre a centrocampo Iannoni (favorito su Agosti) dovrebbe tornare ad affiancare Torrasi e sulle fasce potrebbe toccare a Paz e ad uno tra Cancellieri e Lisi, con Bozzolan ulteriore alternativa. In avanti il ritorno di Vazquez regala nuove opzioni. Difficilmente dopo tre mesi sarà schierato dall’inizio: potrebbero partire dal 1’ Sylla e Seghetti (o Matos) ma di sicuro l’argentino farà parte del match.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Definito il quadro delle qualificate agli spareggi: il Perugia aspetta l'avversario che dovrà incontrare al...
"Cesena eccezionale, bene il nostro approccio. La fase del rodaggio è finita, il Perugia che...
Ripresa scontata controllata dalla squadra di Toscano, nel tourbillon finale debuttano tre nuovi grifoni e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie