Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Ancona, le probabili formazioni: Lewis può farcela, ballottaggi in tutti i reparti

Ricci dietro le punte nel 3-4-1-2, tra i dorici elementi in forse e un paio di assenze di rilievo

Nel Perugia che affronta l’Ancona al Curi (fischio d’inizio ore 16,15) sono out i soli Dell’Orco e Bartolomei infortunati. Lo ricordano i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria nelle loro ipotesi di formazione. Tanto è vero che sono in atto ballottaggi in tutti i reparti.

In difesa, dove Lewis potrebbe farcela (venerdì mattina l’olandese si allenato accantonando l’infiammazione al ginocchio) e dove sono in ballottaggio il baby Souarè e il redivivo Vulikic; a centrocampo, dove Kouan, Iannoni e Torrasi si giocano due maglie; in attacco, dove davanti a Ricci trequartista si muoveranno Seghetti e solo uno tra Sylla e l’altro redivivo Vazquez.

Nell’Ancona sono fuori  elementi importanti come gli infortunati Pellizzari e Paolucci e lo squalificato Spagnoli, in forse Prezioso e Mondonico colpiti da virus intestinale, il tecnico Colavitto (squalificato anche lui) dovrebbe adottare un 3-5-2 con Cioffi e Moretti attaccanti che può diventare 3-4-3 nella fase offensiva con gli inserimenti dalla linea mediana.

Le probabili formazioni:

Perugia (3-4-1-2): Adamonis; Mezzoni, Lewis, Souarè; Paz, Iannoni, Kouan, Lisi; Ricci; Vazquez, Seghetti. A disp. Abibi, Angella, Viti, Vulikic, Bozzolan, Cancellieri, Torrasi, Giunti, Agosti, Matos, Cudrig, Polizzi, Sylla. All. Formisano

Ancona (3-5-2): Perucchini; Cella, Pasini, Mondonico; Clemente, Saco, Prezioso, Gatto, Martina; Cioffi, Moretti. A disp. Vitali, Pierandrei, Barnabà, Marenco, Radicchio, Agyemang, Vogiatzis, Basso, D’Eramo, Giampaolo, Energe. All. Noviello (Colavitto squalificato)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Cesena eccezionale, bene il nostro approccio. La fase del rodaggio è finita, il Perugia che...
Ripresa scontata controllata dalla squadra di Toscano, nel tourbillon finale debuttano tre nuovi grifoni e...
A segno Prestia di testa sulla battuta di un corner, di Corazza su rigore molto...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie