Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Ancona, le probabili formazioni: Lewis può farcela, ballottaggi in tutti i reparti

Ricci dietro le punte nel 3-4-1-2, tra i dorici elementi in forse e un paio di assenze di rilievo

Nel Perugia che affronta l’Ancona al Curi (fischio d’inizio ore 16,15) sono out i soli Dell’Orco e Bartolomei infortunati. Lo ricordano i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria nelle loro ipotesi di formazione. Tanto è vero che sono in atto ballottaggi in tutti i reparti.

In difesa, dove Lewis potrebbe farcela (venerdì mattina l’olandese si allenato accantonando l’infiammazione al ginocchio) e dove sono in ballottaggio il baby Souarè e il redivivo Vulikic; a centrocampo, dove Kouan, Iannoni e Torrasi si giocano due maglie; in attacco, dove davanti a Ricci trequartista si muoveranno Seghetti e solo uno tra Sylla e l’altro redivivo Vazquez.

Nell’Ancona sono fuori  elementi importanti come gli infortunati Pellizzari e Paolucci e lo squalificato Spagnoli, in forse Prezioso e Mondonico colpiti da virus intestinale, il tecnico Colavitto (squalificato anche lui) dovrebbe adottare un 3-5-2 con Cioffi e Moretti attaccanti che può diventare 3-4-3 nella fase offensiva con gli inserimenti dalla linea mediana.

Le probabili formazioni:

Perugia (3-4-1-2): Adamonis; Mezzoni, Lewis, Souarè; Paz, Iannoni, Kouan, Lisi; Ricci; Vazquez, Seghetti. A disp. Abibi, Angella, Viti, Vulikic, Bozzolan, Cancellieri, Torrasi, Giunti, Agosti, Matos, Cudrig, Polizzi, Sylla. All. Formisano

Ancona (3-5-2): Perucchini; Cella, Pasini, Mondonico; Clemente, Saco, Prezioso, Gatto, Martina; Cioffi, Moretti. A disp. Vitali, Pierandrei, Barnabà, Marenco, Radicchio, Agyemang, Vogiatzis, Basso, D’Eramo, Giampaolo, Energe. All. Noviello (Colavitto squalificato)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico di Certaldo ha sfidato il Grifo in sei occasioni e nella gara d'andata...
baldini formisano
Entrambi i tecnici hanno collezionato 18 panchine a testa: 1,6 punti di media per Baldini,...
Da Il Messaggero: invertite le tendenze iniziali, rendimento esterno e casalingo ora si equivalgono. Pesaro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie