Verso Carrarese-Perugia: Calabro si gode il 12esimo risultato utile consecutivo

Il tecnico gialloblù è imbattuto: l'ultima sconfitta dei toscani è stata quella contro l'Arezzo del 14 gennaio ma in panchina c'era Dal Canto

Con il pareggio (0-0) ottenuto ieri allo stadio Mazza di Ferrara sono saliti a 12 i risultati utili consecutivi ottenuti dal tecnico della Carrarese, Antonio Calabro, ancora imbattuto da quand’è sulla panchina gialloblù. Quello conquistato contro la Spal è il quinto pareggio della sua gestione, tutti arrivati lontano dallo Stadio dei Marmi.

“Il nostro obiettivo è di consolidare il nostro terzo – ha detto il tecnico dei toscani nel post gara – abbiamo raggiunto il dodicesimo risultato utile consecutivo, con la seconda partita consecutiva senza subire gol, a dimostrazione di un percorso che ci sta regalando convinzioni e sicurezze“.

Giovedì alle 20:45 è in programma lo scontro diretto con il Grifo e dunque la Carrarese ci arriverà con 12 partite senza sconfitte nel palmares e con un Calabro ancora imbattuto: l’ultima sconfitta dei toscani è stata quella contro l’Arezzo dello scorso 14 gennaio, ma in panchina c’era ancora Dal Canto.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Daniele P
Daniele P
1 anno fa

Beh sarà ora de perdene una

vinciarellidaniele53@gmail.com
vinciarellidaniele53@gmail.com
1 anno fa

Be. Avete strappato un misero punticino contro la Spal che è nei bassifondi della classifica non mi pare una grande impresa!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Me vien un po’ da piange

Astorre
Astorre
1 anno fa

Dobbiamo vincere non tanto per la classifica che non cambia tanto fare un turno in più o in meno, quanto per dimostrare di poter dire la nostra ai playoff

Articoli correlati

Il tecnico amaranto: "Onore ai grifoni che hanno fatto la partita che dovevano, ma rispetto...
Il tecnico amaranto alla vigilia: ". Da quando è arrivato Tedesco la squadra ha recuperato...

Altre notizie