Il Perugia si appresta a compiere, domenica prossima, il suo 119esimo anno di età. Lo ricordano Gli Ingrifati, che attraverso il capo Mirko hanno annunciato l’organizzazione del tradizionale corteo celebrativo per le vie della città, nel corso del quale sarà rinnovata la contestazione alla proprietà del club. Contestazione che si inasprisce in queste ore: nella notte tra martedì e mercoledì un folto gruppo di tifosi ha portato la protesta sotto casa del presidente Santopadre a San Mariano di Corciano, invitandolo a cedere la società. Questo il testo pubblicato dagli Ingrifati sul corteo.
Domenica 9 giugno ricorrono i 119 anni dalla fondazione dell’A. C. Perugia. Per l’occasione ci sarà il consueto corteo, con partenza da Piazza Partigiani, proprio sopra lo storico stadio del Santa Giuliana, alle ore 21, per poi salire fino al centro storico. Un’occasione di straordinaria importanza, tanto per celebrare la gloriosa storia del Grifone, quanto, in questo periodo di buio e di apatia sportiva, per scagliarci ancora una volta contro chi, ormai da anni, tiene in ostaggio l’A.C. Perugia. Dopo l’ennesimo deludente finale di stagione ed in vista di un campionato, colmo di derby e di sfide con rivali storiche, data la frattura insanabile con questa dirigenza e la sua inoperosa quanto fallimentare gestione, sentiamo sempre più forte il bisogno di manifestare tutto il nostro sdegno e disprezzo verso il principale colpevole. Chi non si unisce alla causa, chi resta indifferente, chi non si schiera ne prende posizione, è complice di questa società! Oggi più che mai Santopadre vattene! Per la storia, per la gloria, per l’amore della città e di questa maglia… Tutti al corteo!




Mai comunicato mi trova in disaccordo sulla forma, sul fatto che il presidente dovrebbe lasciare lo decide lui e non noi, noi possiamo contestare, possiamo dire la nostra sull’operato ecc. ma non possiamo permetterci di dire ad una persona di vendere la società, se ci sono gli aquirenti giusti come dicono si metteranno ad un tavolo e contratteranno, ma loro, non noi….. e poi vorrei chiedere agli Ingrifati, che cosa vogliono dire con l’ultima affermazione, cioè chi non è d’accordo non è tifoso del Grifo ma un complice della società? Ma per caritaaaaa!!!!! Io non ci sto, Io andavo allo… Leggi il resto »
fossero tutti pacati come te, ma sei una mosca bianca quindi………..
Il rilancio del Perugia passa sicuramente attraverso un cambio di proprietà. Attenzione ai salti nel buio, però…
…. Il caso Ancona insegna…
Questo è vero. Ma un imprenditore locale come Sciurpa non sarebbe un salto nel dubbio. Diamo anche fiducia a chi si presenta per far tornare un pò di entusiasmo. Sciurpa mi sembra un imprenditore con i piedi ben saldi a terra, con un’azienda dalla reputazione impeccabile e legato al territorio, con un passato di esperienza dirigenziale nella pallavolo professionistica. E potrebbe anche coinvolgere Cucinelli e altri esponenti dell’imprenditoria del territorio.
dai basta sognare e campare di illusioni lo sanno anche i muri che cucinelli non mettera mai un centesimo per noi……… mai……! sciurpa o non sciurpa
Stefano di Francesco ! complimenti!si fa così?bravo bravo bravo ! Cià colpa chi ti dà voce.
Che il tempo di Santopadre (con lui Formisano) a Perugia sia finito lo sanno tutti, ma andare sotto casa per contestarlo è un comportamento da dementi , vorrei vedere uno ad uno quanti di questi ha i coioni, diciamo 1 su 10, forse sono ottimista.
Ora sì che il Grifo tornerà ai fasti di un tempo! Bravi ingriFATTI avete fatto centro! 🤮
Presidente non ti preoccupare sono quattro rinco fatti….
Bravo hai detto bene fatti……
Che vergogna, andare sotto casa di una persona di notte, vi fa capire quanto sono impegnati con il lavoro, come gli spacciatori che vogliono i soldi dei buffi, spero che questo video non faccia il giro dei giornali altrimenti saremo là vergogna dell’umbria. Detto questo BRIGATA A OLTRANZA✋🖤🇮🇹
Confermo pienamente quei soggetti sono la rovina della curva, purtroppo.
Basta vedere gli ultimi adesivi oltraggiosi che hanno prodotto, le “amicizie” che hanno instaurato che nulla hanno a che fare con noi Perugini (empoli FI montevarchi AR pisa💩), i loro comportamenti dispotici e totalitari…… e potrei andare oltre.
I primi a non volere la destra allo stadio ma sono i primi a insistere con la politica rossa all’interno di esso, esilaranti. Poi si firmano “ultras Perugia” con la stellina sovietica.
E vanno sotto casa a minacciare.
Ti saluto.
Ahahahah bevete di meno e questi commenti fake lasciano il tempo che trovano! SANTOPADRE VATTENE
Santopadre ormai non dura. Dopo 13 anni è anche ora. Basta
Per andare in serie D!
No, sono commenti finalmente intelligenti Santopadre per favore restaaaaaaaaa
Santopadre vattene!!!SUBITO !!!
Magari evitare di scrivere queste sciocchezze su internet? Non penso che tu sia del gruppo che metti nella tua firma
Piazza di serie C. Aveva ragione Gaucci….
Piazza da serie C piena di gufi peraltro.
Piazza di gufi doppiofedisti cignalari tendenti a ideologie di estrema sinistra, il tutto condito dalla solita ignoranza campagnola, e il mix è perfetto per la terza categoria !!!
Aveva ragione Gaucci, per questi tifosi sonati che vanno sotto casa sono da terza categoria SONATIIIII..
L’ennesimo atto di una curva penosa
Siamo proprio sicuri che questo degrado del tifo Perugino dipenda da Santopadre?
Pres,aprici la porta,c’è’ posta x te!. Non vendi?Saremo il tuo incubo
Sembrerebbe trattarsi di poraccitudine
Caro mio hai pronto il bonifico a 6 zeri?
O sei impegnato a timbrare per riportate la pagnotta in questo momento?
IngriFATTO 🎪
No Ada saremo noi il vostro incubo se non la smettete di rompere i cog….i