Domenica Messa in suffragio per gli Ultras del Grifo scomparsi

A Castel del Piano l'occasione per ricordare e tramandare le figure di chi ha dato tanto per la curva, dai tempi del Santa Giuliana fino al Renato Curi

Un gruppo di tifosi del Perugia che frequentavano la Curva Nord negli anni ’80 e ’90 ha organizzato per domenica 30 giugno una Messa in suffragio di tutti gli Ultras volati in cielo, sia all’epoca che più recentemente. La cerimonia è prevista per le ore 10 presso la chiesa di San Pio a Castel del Piano e verrà officiata dal parroco don Francesco Buono.

Per l’occasione verranno esposte le foto dei ragazzi che hanno lasciato un grande ricordo nella tifoseria biancorossa per la passione dimostrata in 50 anni di tifo, tanto sugli spalti quanto nell’organizzare iniziative intorno alla squadra del Grifo. Si tratta di personaggi che a modo loro hanno rappresentato autentici punti di riferimento per tutti i gruppi ultras e per chi ha frequentato il “Santa Giuliana” prima e il “Renato Curi” poi. L’obiettivo è anche tramandare il loro ricordo ai supporters più giovani.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Nonostante la rivalità rispetto per i vostri fratelli tifosi andati in cielo, vi auguro la risalita in B

Articoli correlati

Italian Cup Serie C between Latina Calcio and Perugia at the Domenico Francioni Stadium on 30 october 2025 in Latina, Italy. during Latina vs Perugia, Italian football Serie C match in Latina, Italy, October 30 2025
Ripresa degli allenamenti già sabato mattina in seduta defaticante, poi due giorni di riposo per...
Tozzuolo soffre Sala, per Gemello doppio intervento determinante, Riccardi e Stramaccioni pagano il patatrac su...

Altre notizie