Grifo in attesa del ritiro: le altre squadre hanno già deciso

Il Perugia ancora indeciso sulla sede del ritiro estivo, mentre le altre squadre del girone B hanno già definito le loro destinazioni

La nuova stagione si avvicina, con il campionato che inizierà il 25 agosto, e le squadre del girone B si stanno preparando per il ritiro estivo. Quasi tutte le società hanno già scelto la sede del ritiro, mentre il Perugia è ancora in fase di decisione a causa delle note questioni societarie.

Il Grifo inizierà il raduno il 14 luglio al centro sportivo “Paolo Rossi” e, come riportato dal QS, sta valutando due opzioni per il ritiro: Pieve Santo Stefano e Temù, in provincia di Brescia, dove la squadra ha già soggiornato in passato. Nel frattempo, il Pineto ha programmato il ritiro a Cascia dal 28 luglio al 13 agosto, mentre il Campobasso sta decidendo se allenarsi in provincia di Perugia o tornare a Vinchiaturo. La Ternana si radunerà il 14 luglio all’Hotel Garden di Terni e poi si trasferirà a San Gemini fino al 27-28 luglio per la preparazione su due campi in erba.

Il Gubbio rimarrà in città per il ritiro, che inizierà il 15 luglio e durerà circa due settimane. Il Rimini ripartirà dalle Marche, tra Frontone e Carpegna, sotto la guida di Antonio Buscè. La Torres ha pianificato il ritiro allo stadio Vanni Sanna di Sassari, per poi trasferirsi a Sappada (UD), come l’anno scorso. Il Pescara tornerà a Palena, una sede storica per il club, ad eccezione del 2023, dove la squadra si è preparata dal 2015.

Il Sestri Levante e la Spal svolgeranno il ritiro in provincia di Trento, con la squadra di Andrea Dossena che sarà a Mezzana fino al 26 luglio. La Virtus Entella inizierà il ritiro il 16 luglio a Tavarone, vicino Chiavari. La Lucchese e la Pianese si prepareranno rispettivamente a Castelvecchio Pascoli e Piancastagnaio. L’Arezzo, sotto la guida del nuovo allenatore Emanuele Troise, inizierà il ritiro l’8 luglio a Rigutino, mentre la Vis Pesaro opterà per una località in provincia di Pesaro-Urbino.

Il Carpi ha scelto Fiumalbo per il ritiro, mentre il Legnago Salus ha scelto ma non rivelato la sede. Il Milan Futuro si allenerà a Milanello insieme alla squadra di Paulo Fonseca. Infine, l’Ascoli è in attesa della vendita della società, che blocca sia il mercato sia la scelta del nuovo tecnico.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

20 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
FAUSTO
2 anni fa

Al ritiro va bene dappertutto….. BASTA CHE C’E SANTOPADRE CON LA ZAPPA E VANGA….

Commento da Facebook
2 anni fa

Come tutti gli anni .arrivano tutti alla fine a che serve il ritiro ..co sto presidente !

Commento da Facebook
2 anni fa

Film già visto.Un presidente monotono e indisponente

Commento da Facebook
2 anni fa

in che senso? ritiro dal campionato?? 🤣🤣🤣

Commento da Facebook
2 anni fa

Ho due tende da campeggio che non uso…per il ritiro posson gi bene ??

Astorre
2 anni fa

Aspettiamo che si ritira Santopadre

Commento da Facebook
2 anni fa

il ritiro dal campionato forse che al massimo i 4 scappati di casa li portano in ritiro a Fonti Coperte

Commento da Facebook
2 anni fa

A pontevallecceppi

Daniele P
2 anni fa

Io ho paura che è n altra bucciottata dell’ amministratore unico come i petroldollari o Ferrero…

Commento da Facebook
2 anni fa

L ritiro dal campionato

Articoli correlati

Mille euro di multa al tecnico del Ravenna dopo il gesto offensivo e provocatorio all'indirizzo...
Ufficializzata la squadra arbitrale per la gara del Curi. In Liguria fa discutere la designazione...
Nel pre gara Mandorlini si era lamentato degli arbitri. Nel post invece è toccato a...

Altre notizie