L’ex Minesso nel mirino di tre avversarie del Perugia

Il trequartista è svincolato dopo l'esperienza con la maglia della Triestina e sulle sue tracce ci sono Legnago, Carpi e Lucchese

Sulla lista degli svincolati c’è un nome di lusso, quello di Mattia Minesso. Il 34enne, che vanta oltre 400 presenze tra i professionisti (26 delle quali con la maglia del Perugia durante la stagione 20/21, impreziosite anche da 9 gol) ha salutato la Triestina ed ora è in cerca di una nuova sistemazione.

Secondo quanto riportato da Tutto C, diverse squadre si sono mosse per il trequartista veneto, tra cui tre club del girone B di Serie C, ovvero Lucchese, Legnago e Carpi. Se una di queste ipotesi dovesse concretizzarsi Minesso ritroverebbe il Grifo da avversario.

 

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

franco fedeli
L’imprenditore laziale, ex Perugia e vicino alla Nuova Ternana, è sceso in campo prima della...
Inizia con un pareggio la seconda giornata di C. Sabato ricco con 6 partite, domenica...
L’allenatore inserisce il Grifo tra le squadre più attrezzate della Serie C: "Con l’arrivo di...

Altre notizie