Sarà la neopromossa Pianese la prima avversaria del Perugia nel campionato di Serie C 2024/2025. La formazione bianconera ha iniziato il ritiro qualche ora fa e in occasione della prima giornata di allenamenti il tecnico, Fabio Prosperi, ha fatto il punto della situazione tra obiettivi, calendario e mercato.
Queste le sue parole rilasciate ai microfoni del club: “Tornare sul campo è sempre piacevole dopo un po’ di vacanze, sappiamo che ci aspetta un percorso di lavoro lungo e pesante, speriamo che anche quest’anno ci dia frutti importanti. Mercato? Se ne occupa il direttore, siamo in costruzione e siamo veramente agli inizi, stiamo costruendo le fondamenta di questa squadra. Avvio di campionato? Troviamo cinque squadre blasonate, Perugia, Ascoli, Campobasso, Pescara ed Entella, noi cercheremo di fare il nostro cercando di creare problemi agli avversari”.
“La squadra è nuova, il percorso sarà nuovo: andrà fatta una stagione importante perché l’obiettivo è complicato e difficile. Quest’anno la nostra salvezza sarà pronosticata da pochi e noi dovremo sovvertire il pronostico“.