Avversari Grifo – Pianese, Prosperi: “Vogliamo sovvertire i pronostici”

Il tecnico dei bianconeri, primi avversari del Perugia in campionato, ha parlato in occasione della prima giornata di ritiro

Sarà la neopromossa Pianese la prima avversaria del Perugia nel campionato di Serie C 2024/2025. La formazione bianconera ha iniziato il ritiro qualche ora fa e in occasione della prima giornata di allenamenti il tecnico, Fabio Prosperi, ha fatto il punto della situazione tra obiettivi, calendario e mercato.

Queste le sue parole rilasciate ai microfoni del club: “Tornare sul campo è sempre piacevole dopo un po’ di vacanze, sappiamo che ci aspetta un percorso di lavoro lungo e pesante, speriamo che anche quest’anno ci dia frutti importanti. Mercato? Se ne occupa il direttore, siamo in costruzione e siamo veramente agli inizi, stiamo costruendo le fondamenta di questa squadra. Avvio di campionato? Troviamo cinque squadre blasonate, Perugia, Ascoli, Campobasso, Pescara ed Entella, noi cercheremo di fare il nostro cercando di creare problemi agli avversari”.

“La squadra è nuova, il percorso sarà nuovo: andrà fatta una stagione importante perché l’obiettivo è complicato e difficile. Quest’anno la nostra salvezza sarà pronosticata da pochi e noi dovremo sovvertire il pronostico“.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 la prima gara ufficiale della stagione tra i biancorossi di Cangelosi e...
Triestina, Ternana e Rimini hanno completato l'iscrizione ma, al momento, non hanno la forza economica...
Duro commento del sindaco di Terni ad un tifoso rossoverde che chiedeva aggiornamenti sulle trattative...

Altre notizie