Grifo, l’appello di Angella: “Spero che i tifosi ci diano una mano”

Il difensore biancorosso: "Sarà una battaglia perché in C ci sono tante squadre forti. Daremo il massimo, perché questo si merita la piazza"

Il difensore del Perugia, Gabriele Angella, ha parlato ai microfoni ufficiali del club al termine del test amichevole contro il Forlì, facendo il punto in casa biancorossa dopo la fine del ritiro di Bagno di Romagna: “Stiamo mettendo benzina nelle gambe, lavorando forte. Adesso è normale che le gambe non vadano fortissimo, però stiamo cercando di assimilare tutto ciò che il mister ci chiede. Rispetto alla scorso anno abbiamo potuto iniziare con lui dall’inizio e quindi è totalmente diverso. C’è stato un approccio differente e siamo contenti di come stiamo lavorando. È normale che anche avendo tanti giovani bravi, dobbiamo essere uniti ed essere consapevoli che ci possono essere degli errori che fanno parte della loro crescita”.

“Partiamo da una base importante, ora c’è da migliorare e da far crescere i giovani. La C è un campionato difficile e quindi ci vuole grinta, determinazione e quel pizzico di malizia che il giovane apprende giocando. Lo scorso anno ci ha insegnato che di facile non c’è niente. Tutti sappiamo che Perugia è una piazza importante, piena di cuore, anima e di gente che la vorrebbe vedere in alto, però i fatti sono questi. C’è da rendersi conto che questa è la situazione e quindi dobbiamo lavorare per poter fare un campionato importante e riportare il Perugia in B. Sarà una battaglia perché in C ci sono tante squadre forti. Daremo il massimo, perché questo si merita la piazza”.

“Ogni stagione è diversa. Iniziare dall’inizio col mister è sicuramente un vantaggio. Lo conosciamo già, è un allenatore giovane e quindi non è navigato, ma ha delle belle idee e un atteggiamento importante. Lo stiamo seguendo a spada tratta. Io spero che ci diano una mano tutti i tifosi, so che è una situazione un po’ così, ma noi abbiamo bisogno di loro”.

Subscribe
Notificami
guest

67 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Il club: “Per noi questa non è solo una partnership ma un impegno morale e...

Altre notizie