Grifo, per il portiere possibili novità nel week end

Dai quotidiani locali - La priorità è prendere almeno l'estremo difensore prima della Coppa Italia, Giugliarelli sfoglia una margherita con cinque petali

Le programmate cessioni onerose di Edoardo Iannoni e Alessandro Seghetti daranno il “la” alla fase più corposa del mercato del Perugia, quella degli arrivi necessari In attesa che le due partenze si sblocchino, le necessità sono parse evidenti nel test vinto contro il Forlì: portiere, braccetto destro, laterali di fascia dove Formisano ha dovuto fare di necessità virtù con qualche adattamento. Se partirà Iannoni anche un centrocampista, se partirà Seghetti un’altra punta.

Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, la Nazione ed Il Corriere dell’Umbria, ricordando che il ds Giugliarelli conta di affidare al tecnico napoletano almeno l’estremo difensore prima della Coppa Italia dell’11 agosto e in questo senso qualche novità potrebbe arrivare già in questo week end. Nella lista ci sono Marco Pissardo (26) del Bari, lo svincolato Luca Gemello (24), Lorenzo Abati (20) della Spal e pare anche un altro paio di alternative.

Subscribe
Notificami
guest

38 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luigi
Luigi
1 anno fa

Meno male che ci sono anche i 20 minuti, dopo l’orario stabilito di inizio partita, in cui una squadra ha l’obbligo di presentarsi in campo, così abbiamo più tempo per decidere che portiere ingaggiare.

Gabriele
Gabriele
1 anno fa

È Gemello,un top per la c,

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Hanno anticipato il black friday?

Piero
Piero
1 anno fa

Voi ancora non avete capito: più lo criticate, più viene maledetto, peggio fa. Ormai è palese. Avete deciso di non andare più allo stadio, bene. Avete deciso di andarci, meglio. Ma non lo criticate più, perché sempre peggio farà. Ormai è diventata una guerra tra noi e lui. Ma ricordatevi: il suo peggio sarà anche il nostro peggio!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ce gisse lo stracciarolo in porta visto che se crede il Signore sceso in terra…

Luigino
Luigino
1 anno fa

Veramente ci vorrebbe anche un centrale difensivo forte tecnicamente e fisicamente SANO !! Tra Angella , Dell’ Orco, che faranno 15 partite in tutto il campionato, Morichelli e Viti che sono dei fantasmi, mi dite chi dirige la difesa in maniera sufficiente e con sicurezza ??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sarebbe meglio prendere qualche giocatore, anche perche’ i
ruoli scoperti son tanti…

STEFANO
STEFANO
1 anno fa

Allenatore in porta e ds a centrocampo, soluzione per un altra ottima plusvalenza

Umbria cuore verde d'Italia
Umbria cuore verde d'Italia
1 anno fa

Quanti gufi in queste chat.. pochissimi commenti positivi e tanti analfabeti che criticano il Perugia e la dirigenza.. l’idea che mi sono fatto di questa gente, di questi lupi da tastiera, sempre pronti a insultare, persone sole e mentalmente non stabili che scrivono senza sapere cosa scrivono il tutto per nascondere la propria ignoranza sia calcistica che culturale. Forza Grifo SEMPRE!!!

Frenz
Frenz
1 anno fa

Fortuna che ci sei tu che sei il custode della verità assoluta e ci illumini d’immensa saggezza e sapienza. altrimenti non sapremmo come fare.

Frenz
Frenz
1 anno fa
Reply to  Frenz

Ma perché ti da fastidio quello che ha detto? Ti riconosci tra i soggetti che ha descritto?

Imbarazzanti
Imbarazzanti
1 anno fa
Reply to  Frenz

Ma come fanno questi a definirsi allenatori? Servono persone del mestiere.

Frenz
Frenz
1 anno fa
Reply to  Frenz

Intanto puoi utilizzare un Nick diverso dal mio, così, per correttezza dato che mi spiacerebbe che qualcuno interpretare come mie le tue opinioni. Io mi sento un “tifosone” del Grifo, si, e sono tremendamente dispiaciuto di come vanno le cose. Ho le mie idee e le manifesto, cercando di essere più corretto possibile nell’esporle. Non approvo questa società, non accetto la situazione in cui siamo arrivati, non sostengo persone che, pur essendo imprenditori e quindi cercano di aumentare i propri interessi economici e personali, lo facciano senza alcun minimo rispetto per gli altri, in questo caso i “tifosoni”. La normativa… Leggi il resto »

Last edited 1 anno fa by Frenz
Paolo
Paolo
1 anno fa

Cambia spacciatore

Jacopo
Jacopo
1 anno fa

Con Gaucci e in A la piazza (vergognosa e ciarlatana) fece il copia e incolla che sta facendo a Santopadre

Articoli correlati

L'ex tecnico del Pontedera racconta il centrocampista: "Sa giocare a calcio, ha un gran destro,...
riccardo Gaucci novellino perugia
Ecco tutte le operazioni ufficiali condotte in porto dal Perugia durante la sessione di riparazione...
ladinetti Pontedera
Gaucci mette la ciliegina sulla torta con l'acquisto del centrocampista classe 2000. Rientra dal prestito...

Altre notizie