Torrasi: “Perugia, mi aspetto di fare una grande stagione”

Il centrocampista biancorosso: "Tutti dobbiamo remare nella stessa direzione. Infortunio? Ora sto bene e sono contento"

Il centrocampista del Perugia, Emanuele Torrasi, ha parlato così al termine dell’allenamento congiunto con il Pineto terminato a reti inviolate: “Purtroppo ho avuto questo piccolo infortunio al secondo giorno di allenamento della nuova stagione che mi ha costretto a lavorare a parte praticamente per tutto il ritiro a Bagno di Romagna. Però adesso sono contento, sono rientrato da tre giorni e oggi (ieri, ndr) ho preso parte a questa partita. Sono soddisfatto di come ha risposto la caviglia. Devo recuperare qualcosa a livello fisico ma sono contento di essere tornato in gruppo”.

“Cosa mi aspetto dalla nuova stagione? Personalmente di essere più decisivo, in termini di assist, gol e prestazioni. Dal Perugia mi aspetto di fare insieme una grande stagione, tutti nella stessa direzione”.

“Latina? Sensazioni buone, abbiamo una settimana intera di lavoro e veniamo da venti giorni di allenamenti fatti in maniera ottimale con carichi pesanti come è giusto che sia. Ci prepareremo al meglio”.

“Tifosi? Siamo contenti che anche oggi erano qui a sostenerci. Per noi sono fondamentali e speriamo che vengano sempre di più numerosi. Il loro sostegno ci può dare una carica in più”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Il club: “Per noi questa non è solo una partnership ma un impegno morale e...

Altre notizie