Il Perugia si muove anche per la fascia mancina. Le condizioni fisiche non sempre impeccabili di Ciccio Lisi e la giovane età di Luca Bacchin, che come laterale di sinistra è tra l’altro adattato, avrebbero indotto il Perugia ad affondare il colpo su Federico Giraudo.
A riportare la notizia è il portale alfredopedulla.com: il 26enne terzino di scuola Torino è svincolato dopo le recenti esperienze con le maglie di Reggina e Cittadella e una carriera che lo ha visto protagonista anche con Vis Pesaro, Ternana, Cesena e Vicenza, nonchè nelle nazionali giovanili azzurre. Ben 108 presenze in C e 62 in B sono un bel biglietto da visita per un giocatore considerato affidabile e sul quale sarebbe alle porte l’accordo, al punto che già in giornata potrebbe sbarcare in sede per la firma e le visite.



sicuramente serve uno a sinistra dove Bacchin è adattato (bene ma con dei limiti) e Lisi non è contemplabile. Lisi è un terzino di spinta, lo metti a sinistra in un centrocampo a 5 , da noi aveva sempre dietro Dell’Orco a coprirlo oppure di punta nel 4-3-3. sicuramente serve tutta la catena di destra, dove non c’è proprio nulla a parte il povero Plaia che, dall’alto dei suoi 2 metri, non può rincorrere giocatori veloci. Ma queste sono cose che più o meno tutti dicono da mesi, del resto a destra sono partiti Mezzoni e Paz ma non si… Leggi il resto »
strano che si prenda uno svincolato……
Strano che non tifi la Juventus
a me sembrava chiaro che si dovesse prendere qualcuno ANCHE a sinistra ed infatti l’ho scritto a chiare lettere commentando gli articoli degli scorsi giorni. è altrettanto ovvio che l’arrivo di giraudo (ancora non ufficiale) non può considerarsi sufficiente per colmare le deficienze del roster, visto che manca DEL TUTTO un terzino destro o quanto meno un esterno destro a tutta fascia che sia “di ruolo” (considerando che in una squadra “normale” ogni ruolo va coperto con almeno 2 giocatori). non lo è squarzoni (che comunque secondo me ne avrà per un’altra mesata, ma spero di sbagliarmi), non lo è… Leggi il resto »
Da quello che si dice Matic è piaciuto molto ma non lo tesserano perché ha delle caratteristiche troppo simili al giocatore che eventualmente deve sostituire cioè Lewis,così è stato detto, secondo me è un errore devono tesserarsi ho visto dei video suoi è una diga non fa passare niente
Ottimo acquisto. Giuglianelli ha fatto fin’ora un lavoro eccellente
svincolato o no è un ottimo giocatore e SANO
Ma se non è infortunato o appena “cresimato” a noi non serve…
Anche due difensori centrali direi, senza Louis, Vulikic, Angella quasi sempre acciaccato, e due ragazzini Viti e Playa, non si va molto lontano. Ma Formisano non conta niente, il mercato non gli interessa, Fedele impiegato agli ordini del Santone !!!
Sicuramente un ottimo rinforzo “di categoria”. Ora ne manca uno sull altra fascia ed un difensore centrale