Il Grifo c’è, tris alla Spal: apre Torrasi, poi ci pensa Montevago (3-0)

Il Perugia riscatta prontamente il debutto incerto di Piancastagnaio e batte nettamente i biancazzurri

Il Perugia ha battuto 3-0 la Spal e lo ha fatto con merito al termine di una partita dominata per larghi tratti. I biancorossi di Formisano hanno così riscattato il debutto con più ombre che luci di Piancastagnaio e hanno offerto una prestazione vivace e per certi versi convincente. Grifo che si è così portato a quota 4 punti, mentre gli estensi sono rimasti fermi a -2.

A sbloccare la contesa ci ha pensato Torrasi che al 12′ si è avventato sulla palla respinta dalla difesa spallina, dopo il cross dalla destra di Cisco, ed ha sparato in rete un sinistro imprendibile per Melgrati. Nel finire di primo tempo Gemello ha salvato il Perugia con una grande parata su Antenucci. Nella ripresa il Grifo ha trovato il raddoppio al minuto 70 quando Bartolomei ha servito un cross al bacio per Montevago che si è fatto trovare pronto e di testa ha battuto l’estremo difensore ospite. Il numero 9 del Perugia ha poi messo definitivamente in ghiaccio la partita all’87’, questa volta sull’assist del neo acquisto Giraudo. Quinto gol per Montevago che ha avuto un impatto decisamente positivo con l’ambiente biancorosso. Debutti positivi per i due neo acquisti Cisco e Giraudo.

VAI ALLA CRONACA

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...

Altre notizie