Perugia-Spal, Bartolomei: “Volevamo riscattarci e vincere a tutti i costi”

Il centrocampista biancorosso: "Abbiamo capito appieno le cose che ci richiede il mister, dobbiamo continuare a seguirlo"

Il centrocampista del Perugia, Paolo Bartolomei, ha parlato così, nella conferenza stampa post gara, al termine della gara vinta 3-0 contro la Spal al Curi: “Abbiamo capito appieno le cose che ci richiede il mister, ci siamo compattati. Dobbiamo solo pensare a star bene fisicamente e seguire le sue idee. La scorsa partita non era stato facile perché quando vai subito sotto cambiano i meccanismi, ma abbiamo fatto una grande cosa a recuperarla e stasera volevamo riscattarci e vincere a tutti i costi, e così è stato”.

Questo è un periodo difficile per tutti con il mercato aperto mentre ci sono le partite, sia per noi giocatori che per la società. Ma noi siamo stati bravi ad isolarci e lo abbiamo dimostrato in campo, andando a vincere la prima in casa”.

“Le loro due mezze ali ci venivano a prendere però noi siamo atti bravi a giocare la palla sopra e andare a caccia della seconda. Siamo stati bravi ad adattarci ed è andata bene”.

“Rinvio della gara col Carpi? Spero che giochiamo, poi non sta a noi decidere”.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Il club: “Per noi questa non è solo una partnership ma un impegno morale e...

Altre notizie