Pescara-Perugia sarà una partita particolare per Carlo Crialese che, con la maglia del Grifo addosso, vinse il campionato di Serie C, con Caserta, nella stagione 2020/2021, totalizzando 27 presenze e 2 assist. Il difensore classe ’92 ha rilasciato un’intervista a Rete8, parlando proprio del suo passato in biancorosso e, ovviamente, della sfida di lunedì sera all’Adriatico.
“È ancora presto per guardare la classifica. Lunedì affrontiamo il Perugia e ci faremo trovare pronti. Pescara-Perugia c’entra poco con la Serie C, ma in questo momento questo è. A Perugia siamo riusciti a vincere un campionato e sarà la prima volta che li affronto da avversario”.
“Differenze tra quel Perugia e questo Pescara? Eravamo partiti malissimo, l’unica differenza che vedo è questa. Qui adesso stiamo andando bene e dobbiamo continuare così”.
“Sono l’equilibratore di questa squadra? Con il passare degli anni riesci a capire quando devi e quando non devi andare. Serve l’esperienza. Ma è merito di tutta la squadra”.
“Il Perugia è costruita per le prime posizioni, lo sappiamo. Ci aspetta una bella battaglia ma pensiamo a noi, sicuramente saremo pronti”.