Grifo, a Tavernelle con i bimbi delle scuole e con Squarzoni. Montevago verso il nuovo forfait (fotogallery)

L’entusiasmo dei bambini delle scuole del comprensorio di Tavernelle-Piegaro-Panicale ha accolto la squadra biancorossa. Verso la Lucchese, giovedì si torna in campo ma a Solomeo

L’entusiasmo dei bambini delle scuole del comprensorio di Tavernelle-Piegaro-Panicale ha accolto la squadra biancorossa di mister Formisano che alla ripresa degli allenamenti del Perugia ha scelto lo stadio intercomunale “Angelo Moratti” di Tavernelle per preparare la sfida di domenica contro la Lucchese. Circa un’ora e trenta di lavoro alla presenza di Pierpaolo Triulzi, del direttore sportivo Jacopo Giugliarelli, appena rientrato dalla riunione di Lega Pro a Firenze, e delle autorità comunali  che hanno portato il saluto di tutta la comunità. Al termine della seduta foto e autografi per tutti.

Sul campo è tornato a lavorare nel gruppo Squarzoni, finalmente recuperato dopo la lunga assenza. Mentre erano ancora assenti i due attaccanti Marconi e Montevago, che nonostante la manifesta speranza di Formisano potrebbero saltare anche la partita con la Lucchese. Tra i due quello che sembra avere più chance di strappare la convocazione nella sfida alla Lucchese (domenica al Curi, ore 17,30) è Marconi, mentre per Montevago si dovrà probabilmente attendere la successiva sfida con l’Entella. Angella e Gemello hanno lavorato in seduta defaticante.

Viste le possibili piogge, per preservare il campo di Tavernelle, giovedì mattina la squadra si sposterà allo stadio di Solomeo situato all’interno del parco intitolato a Don Alberto Seri. La seduta si svolgerà a porte chiuse.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico biancorosso alla vigilia del primo impegno ufficiale della stagione 2025/2026...
In campo nel weekend ben 56 squadre per le prime gare ufficiali della stagione 2025-2026....

Altre notizie