“La nuova società? Una buona base, ho belle sensazioni…“. Poche parole ma significative quella della sorridente sindaca Vittoria Ferdinandi, presente alla festa di tesseramento del Perugia Club Il Perugino mercoledì sera nel centro storico di Perugia presso il Bar di Marchino del Ponte. Tessera n.13 quella della Sindaca, mentre alla festa – nonostante la pioggia battente – hanno partecipato anche l’assessore allo Sport Pierluigi Vossi, un grande ex come Riccardo Gaucci, accompagnato da Loris Gervasi che ha portato in dono una maglia dell’Assisi, nonchè il parroco biancorosso Don Mauro Angelini.
La festa si è svolta alla presenza di circa 200 tifosi sono intervenuti i calciatori del Perugia Lisi, Seghetti, Giraudo, Giunti e Squarzoni, il Direttore Generale Borras, l’addetto stampa Baldoni e il Team Manager Rossi. Erano presenti inoltre rappresentanti del Coordinamento Perugia Clubs, il presidente Trampolini il vice presidente Mortini ed il consigliere Bigarini.
E’ stata una bella serata con cori e canti dei tifosi presenti, nonostante il momento non troppo esaltante della squadra. Tra un panino con la porchetta e un buon bicchiere di vino rosso la serata si è svolta nel migliore dei modi in un clima sereno e di cordialità. Molti i tifosi che hanno sottoscritto la tessera del Club del quale è Presidente Marco Finocchi, appunto più conosciuto a Perugia come Marchino del Ponte.