Avversari Grifo, Camarda da record: dall’ultimo posto in C alla Champions in tre giorni. E ora il Curi

Lo consente il regolamento e così il giovanissimo attaccante rossonero è passato dal Legnago Salus al Bruges in 72 ore, mentre domenica dovrebbe far parte dei convocati di Bonera

La carta di identità dice 15 marzo 2008. Dunque non ha ancora compiuto 17 anni. Ma Francesco Camarda, talento del Milan Futuro che si appresta a far visita al Perugia al Curi per la prima volta nella sua giovanissima storia, ha già battuto diversi record: più giovane esordiente in serie A e più giovane debuttante in Champions.

Ma non è tutto perchè l’attaccante solo domenica scorsa era in campo non con la prima squadra del Milan bensì a Solbiate Arno con il Milan Futuro, che ha perso 3-1 con il Legnago Salus facendosi raggiungere in classifica. In soli tre giorni è quindi passato dall’ultimo posto in serie C al debutto nella massima competizione continentale senior entrando in campo alla mezzora del secondo tempo al posto di Morata nel match vinto dai rossoneri contro i belgi del Bruges.

Non solo. Camarda avrebbe anche trovato il primo gol in Champions se non fossero arrivate la chiamata del Var e l’annullamento della rete. Le stranezze che consente il regolamento delle seconde squadre: l’attaccante potrà ancora continuare fino a che non raggiungerà le 50 presenze in serie A. Considerato che ha disputato appena 2 partite, ne avrà ancora per molto. A cominciare con ogni probabilità dalla partita del Curi, dove viene dato come probabilissimo convocato.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Triestina, Ternana e Rimini hanno completato l'iscrizione ma, al momento, non hanno la forza economica...
Nember: "Aggredito da tre individui presumibilmente della tifoseria riminese, attacchi infondati e immeritati, sono costretto...
Poker della Virtus Entella nel primo match ufficiale della stagione 2025-2026, per i liguri vittoria...

Altre notizie