Di Maggio sblocca il derby: Perugia-Arezzo 1-0 a fine primo tempo

Un buon Grifo rientra negli spogliatoi meritatamente in vantaggio. Montevago ha avuto la palla buona per il raddoppio

Un ottimo Perugia ha chiuso il primo tempo in vantaggio di un gol sull‘Arezzo. A sbloccare la gara è stato Di Maggio che, al minuto 12, ha battuto Trombini con un preciso destro dal limite dell’area. Il numero 18 è stato sicuramente il migliore in campo durante la prima frazione di gioco.

Il Grifo ha approcciato molto bene la partita e già al 6′ è andato a centimetri dal gol con la punizione di Torrasi che è stata deviata da Trombini e poi ha sbattuto contro il palo alla sinistra del portiere amaranto. Sei minuti più tardi è arrivata la rete di Di Maggio che ha raccolto la sfera, dopo il tiro di Matos respinto dalla difesa amaranto, e l’ha spedita in fondo al sacco facendo esplodere di gioia la Curva Nord e tutto lo stadio Curi. L’Arezzo si è affacciato in avanti soltanto alla mezz’ora con il destro di Tavernelli che è finito alle stelle. Al 35′ dopo il pasticcio di Chiosa, che ha ciccato il rinvio, Montevago ha avuto la palla buona per il raddoppio ma il destro del numero 9 è stato parato in tuffo da Trombini. Dall’altra parte Pattarello ha provato a far girare il mancino ma la palla è terminata sul fondo. E così le due squadre sono andate all’intervallo con il risultato di Perugia 1-Arezzo 0.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...
Cangelosi potrebbe scegliere di regalare minutaggio a chi ne ha di meno, Nwanege ha bisogno...
Il calciatore ha già iniziato le cure del caso e verrà valutato quotidianamente...

Altre notizie