Il Grifo del futuro: c’è il primo contratto per Perugini jr

Centrocampista come papà Federico, gioca come sotto età nella Primavera biancorossa ed è passato con Palsson sotto l'egida di Pierpaolo Triulzi

Il Responsabile del Settore Giovanile biancorosso Giovanni D’Andrea ne aveva parlato: “Nel nostro Settore Giovanile ci sono giocatori promettenti, alcuni già nel giro della prima squadra, ad altri abbiamo offerto il primo contratto da professionista mentre altri hanno firmato il contratto di apprendistato”. Uno di questi è sicuramente il figlio d’arte Michelangelo Perugini.

Classe 2008, centrocampista come il papà Federico che fu grifone negli anni Ottanta, Michelangelo fa il centrocampista, milita in biancorosso ormai dalla stagione 2017-2018 e oggi gioca come sotto età nella Primavera di mister Moll Moll. Un talento che il Perugia ha bloccato tramite firma sul primo contratto di apprendistato, nell’ambito degli investimenti in itinere per la crescita del Settore Giovanile e  presto potrebbe venir buono anche per la prima squadra.

Tra l’altro in questi giorni, al pari dell’islandese della prima squadra Adam Palsson, Perugini sarebbe passato sotto l’egida dell’agente internazionale Pierpaolo Triulzi, consulente del presidente Javier Faroni nel progetto del nuovo Perugia, e del suo collaboratore Giuseppe Piraino.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due esuberi della prima squadra sono stati schierati da Giorgi nel triangolare con Ravenna...
Il gruppo di 22 elementi del tecnico Luigi Giorgi a Bagno di Romagna in vista...
Il centro fisioterapico e poliambulatorio medico da questa stagione affiancherà il club nella gestione dell’area...

Altre notizie