Il Perugia ha ingaggiato “Daddy” D’Andrea, il fisioterapista di Messi e dell’Argentina

E' chiamato a rinforzare lo staff per ovviare al problema infortuni: ha fatto sei Mondiali ed è uno dei professionisti più richiesti, si dividerà da qui a maggio tra Grifo e Selecciòn

Dopo l’arrivo di un dirigente prestigioso come Mauro Meluso, ecco arrivare il secondo “segnale” da parte del nuovo Perugia. Un colpo da novanta a tutti gli effetti che ancora una volta non riguarda il parco giocatori, con il mercato chiuso, ma va a rinforzare in maniera notevole la squadra dello staff medico e dei fisioterapisti, con il preciso scopo di porre un freno e trovare un rimedio alla lunga sequela degli infortuni che in questa stagione hanno falcidiato la rosa biancorossa.

La notizia farà parlare: a Perugia è sbarcato Marcelo “Daddy” D’Andrea, il fisioterapista personale di Lionel Messi e della selecciòn Argentina. Di origini italiane – la sua famiglia è di Fuscaldo, in provincia di Cosenza – D’Andrea ha già fatto da fisioterapista della nazionale argentina la bellezza di sei campionati mondiali, lui autentico globetrotter sempre pronto a volare in Spagna o in Francia per massaggiare i muscoli del giocatore più forte del mondo (o giù di lì), con cui ha un rapporto fraterno sin da quando aveva 18 anni, oppure – come accaduto qualche giorno fa – a fare una capatina a Londra per un check up sulla situazione muscolare di Romero  del Tottenham.

Parliamo dunque di uno dei professionisti più stimati e richiesti al mondo nel suo campo, che il Perugia di Javier Faroni avrebbe “ingaggiato” fino al prossimo maggio. D’Andrea, che mercoledì sera era al Battibecco insieme ai dirigenti della nuova società ed ha partecipato al Natale Biancorosso quasi in incognito, si dividerà tra Perugia e Argentina presumibilmente anche grazie ai buoni uffici del presidente biancorosso, come noto titolare dell’azienda che cura il ticketing e il merchandising della nazionale sudamericana.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...
Cangelosi potrebbe scegliere di regalare minutaggio a chi ne ha di meno, Nwanege ha bisogno...
Il calciatore ha già iniziato le cure del caso e verrà valutato quotidianamente...

Altre notizie