Perugia-Vis Pesaro 0-1, Dell’Orco: “Ingenuità ed errori che iniziano ad essere un problema”

Il capitano nel post gara: "Sono peccati di inesperienza che però bisogna tagliare il prima possibile perché ogni punto è importante"

Il difensore del Perugia, Cristian Dell’Orco, ha parlato così, ai microfoni di Umbria Tv, dopo il ko rimediato contro la Vis Pesaro: “E’ una sconfitta che fa male, che lascia molto rammarico perché la prestazione c’è stata. Giocavamo contro una squadra forte e per larghi tratti li abbiamo messi alle corde. Nel momento migliore nostro siamo rimasti uno in meno, per una ingenuità nostra. Sono dettagli che fanno la differenza. Ma ormai è passato, non si può cambiare, dobbiamo pensare alla prossima”.

Se nel gruppo c’è la percezione che si sta rischiando? La percezione c’è, sappiamo che ogni punto è importante. A fine partita nello spogliatoio si respirava un’aria quasi di lutto. Dobbiamo essere più forti anche di questo, dobbiamo andare a battagliare per fare punti. La classifica è quella che è, e oggi anche il punto sarebbe stato importante. Sono peccati di inesperienza che però bisogna tagliare il prima possibile”.

Un punto oggi e un punto a Gubbio avrebbero fatto la differenza. Anche perché verresti da 7 risultati utili consecutivi. Con le prestazioni avremmo meritato più punti poi però sono sempre i dettagli che non te li fanno portare a casa ed inizia ad essere un problema”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...

Altre notizie