Il Milan Futuro è pronto a voltare pagina: Daniele Bonera è ormai destinato all’esonero e il club sembra aver individuato in Massimo Oddo il sostituto ideale. L’ex allenatore di Pescara, Udinese, Crotone, Perugia, Padova e Spal è pronto a subentrare per provare a risollevare la squadra, attualmente in zona playout nel Girone B di Serie C.
Il crollo contro il Pescara e una stagione complicata
La decisione della società arriverebbe dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Pescara, ennesimo passo falso di una stagione complicata. Il Milan Futuro era passato in vantaggio con Camarda, ma il Pescara ha pareggiato con Bentivegna su rigore. Nella ripresa, Coubis ha riportato avanti i rossoneri, prima del nuovo pareggio firmato Brosco. L’espulsione di Bartesaghi al 77′ ha complicato ulteriormente la situazione e, nel finale, Lancini ha completato la rimonta degli ospiti.
Attualmente, la squadra occupa il terzultimo posto in classifica con 22 punti in 28 giornate, frutto di 24 gol segnati e 44 subiti. Il prossimo turno sarà uno scontro diretto fondamentale in casa del Legnago Salus, ultimo a quota 19.
Oddo per risollevare il Milan Futuro
Bonera, alla prima esperienza da allenatore, potrebbe quindi lasciare il posto a Massimo Oddo, che vanta una carriera più esperta in panchina. Entrambi, da calciatori, hanno vestito la maglia del Milan, ma ora Oddo avrà il compito di dare una scossa alla squadra e centrare la salvezza in un campionato difficile.