Grifo verso il Futuro: Leo scalda i motori per giocare a sinistra, Cisco insidia Matos nel tridente

Giraudo è recuperato ma al massimo a Solbiate Arno dovrebbe andare in panchina al pari di Seghetti

Il Perugia è arrivato agli sgoccioli della preparazione alla sfida in programma sabato (ore 15) a Solbiate Arno contro il Milan Futuro di Massimo Oddo. Si è trattato di una nuova settimana dedicata da Vincenzo Cangelosi e dal suo staff alla comprensione sempre più profonda dei movimenti richiesti dal tecnico palermitano per il suo 4-3-3, già intravisti contro l’Ascoli soprattutto nel primo tempo e sicuramente da incrementare a livello di durata e intensità.

Quando si dovrà nuovamente fare a meno di Angella, Di Maggio ed Agosti (atteso la prossima settimana dopo la vittoria nella Coppa d’Asia con la nazionale australiana Under 19) e probabilmente anche di Giraudo, che venerdì si è allenato, potrebbe essere convocato ma molto difficilmente sarà rischiato dall’inizio al “Felice Chinetti”. A sinistra è dunque pronto Leo, favorito su Yabre dopo essere stato tra i migliori contro l’Ascoli muovendosi su quella fascia, mentre sono in atto altri ballottaggi. Non a centrocampo, dove dovrebbero partire ancora Broh e Giunti ai lati di Joselito.

Probabilmente invece in difesa, dove Riccardi potrebbe tornare ad essere preso in considerazione dopo l’infortunio ma dove resta favorito Amoran per fare coppia con Dell’Orco e con Mezzoni a destra; in attacco infine, dove Cisco propone la sua candidatura nel tridente con Kanoute per giocare ai lati di Montevago in alternativa a Matos. Per il resto Seghetti sta bene e dovrebbe essere convocato anche se difficilmente sarà impiegato, mentre resta da comprendere il grado di preparazione di Lewis, che sei giorni fa Cangelosi ha ritenuto opportuno lasciare ancora fuori dopo il lungo infortunio. Dopo la rifinitura del mattino è prevista la partenza per la Lombardia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...

Altre notizie