“Giornata biancorossa” in occasione di Perugia-Legnago Salus

Biglietto a 7 euro per la Curva Nord in occasione del match in programma sabato 15 marzo alle ore 17:30

Il Perugia Calcio ha annunciato l’apertura della vendita dei biglietti per la sfida contro il Legnago Salus, in programma sabato 15 marzo alle ore 17:30 presso lo stadio “Curi”. Per questa giornata è stata indetta dal club l’iniziativa speciale “Giornata biancorossa” che offre prezzi agevolati per i tifosi.

Prezzi e modalità di acquisto

I biglietti saranno disponibili da martedì 12 marzo alle ore 16 sia online sul circuito Ticketone che presso le ricevitorie autorizzate. Per il settore Curva Nord, il costo del biglietto è di 7 euro (+1 euro di prevendita), tariffa valida per tutte le categorie di spettatori, comprese donne e under 14.

Per i bambini nati dal 1° gennaio 2015, l’ingresso è gratuito, ma sarà comunque necessario munirsi di un tagliando ritirabile esclusivamente presso il botteghino dello stadio.

I possessori di abbonamenti caricati sulla Grifo Card dovranno presentarsi ai tornelli con il segnaposto rilasciato al momento della sottoscrizione.

Orari della biglietteria

La vendita dei biglietti allo stadio seguirà il seguente calendario:

  • Giovedì 13 e venerdì 14 marzo: dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00
  • Sabato 15 marzo (giorno della gara): dalle 10:00 alle 15:30 (orario tassativo di chiusura)

Dopo la chiusura della biglietteria, sarà comunque possibile acquistare i biglietti online e presso le ricevitorie abilitate. Per l’acquisto è obbligatorio presentarsi con un documento d’identità (non è valida la tessera sanitaria).

Informazioni per i tifosi ospiti

I sostenitori del Legnago Salus potranno acquistare i biglietti per i settori Curva Sud e Tribuna Laterale Sud (TOA) fino alle ore 19:00 di venerdì 14 marzo. Il costo del biglietto è di 14 euro (+1 euro di prevendita) e il titolo d’ingresso non sarà cedibile. Si sconsiglia l’acquisto di biglietti nel settore Curva Nord.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...

Altre notizie