Il tecnico del Pineto, Ivan Tisci, ha commentato così, ai microfoni di Umbria Tv, il ko rimediato dai suoi contro il Perugia: “Fino al 70esimo è stata una partita equilibrata. Nel primo tempo entrambe le squadre hanno cercato di concedere poco poi nella ripresa volevamo vincerla entrambe. Dispiace perdere con tre gol di scarto, risultato più pesante di quello che si è visto in campo. I ragazzi se la sono giocata contro una squadra in salute”.
“Nelle fasi finali della stagione la giocata del singolo fa la differenza. Noi ci abbiamo provato con Tunjov, peccato che la sua conclusione sia finita sulla traversa. Poi Kanoute ha fatto due grandissimi gol. Nel calcio palo dentro o palo fuori può cambiare il risultato anche se il Grifo ha meritato di vincere”.
“Mi aspettavo questo Perugia, aveva dimostrato di essere in salute. Il Grifo ha un organico di tutto rispetto. Lo aveva anche nel girone d’andata ma ora con Cangelosi ha trovato la quadra. Anche noi come loro avevamo nel piano gara di cercare di vincerla nel secondo tempo, noi con i cambi e loro con il cambio modulo. Il Perugia è stato più bravo di noi a sfruttare la situazione e poi chiuderla. Abbiamo provato a giocarcela, dispiace per i tre gol ma mi servirà per lavorare con i ragazzi”.
“Se dovevo perdere una partita, sono contento di averla persa con un amico come Cangelosi!”.