Grifo, si rinnova la partnership con Central Energy

Il presidente Faroni: "Ulteriore dimostrazione della solidità del nostro progetto". I fratelli Antonini: "Siamo tifosi e pertanto soffriamo e gioiamo in base ai risultati"

Per il quinto anno consecutivo Central Energy sarà a fianco del Perugia Calcio e per il secondo anno come second sponsor del Club biancorosso.

E per testimoniare la fiducia nel lavoro svolto sin qui dalla società, per la prima volta, il contratto stipulato avrà durata biennale. A far da cornice all’accordo lo stadio “Curi” alla presenza del Presidente Javier Faroni e dei fratelli Antonini, Emanuele e Claudio, amministratori di Central Energy.

Central Energy è fornitore luce e gas a livello nazionale con un’offerta personalizzata a misura del cliente ma mantenendo sempre un’ottica globale. Con sei punti vendita sul territorio italiano (Perugia, Marsciano, Orvieto, Castelfidardo, Cesenatico e Milano) offre un servizio quanto più vicino alle esigenze dell’utente finale, con i giusti strumenti per un consumo consapevole e con offerte chiare e trasparenti, garantendo condizioni economiche vantaggiose e di risparmio. Un’offerta arricchita da fornitura di stazioni, colonnine di ricarica e impianti fotovoltaici.

Emanuele Antonini, amministratore unico, ha così dichiarato: Il nostro sodalizio con il Perugia va avanti da alcuni anni perché prima di tutto siamo tifosi e pertanto soffriamo e gioiamo in base ai risultati. Ma siamo soddisfatti anche dal lato commerciale perché la nostra collaborazione si è evoluta in una partnership sinergica creando ulteriori canali di sviluppo per la nostra azienda”.

Javier Faroni, Presidente AC Perugia Calcio: “La conferma della partnership con Central Energy è un’ulteriore dimostrazione della solidità del nostro progetto e del lavoro quotidiano che portiamo avanti per sviluppare ancora di più il brand Perugia. Vogliamo crescere insieme ai nostri partner”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Il club: “Per noi questa non è solo una partnership ma un impegno morale e...

Altre notizie