Non soltanto Antonio Di Nardo. La Ternana lavora per costruire un attacco di livello e il ds Carlo Mammarella ha sul piatto diverse trattative.
Quella per l’ex attaccante del Campobasso è avviata e potrebbe concludersi positivamente a breve, ma Mammarella lavora su più tavoli. Una trattativa suggestiva porta a Stefano Scappini. L’attaccante classe 1988, derutese di origine, è svincolato dopo l’ultima stagione in serie C (girone A) al Caldiero Terme e sta vivendo una estate rovente in Europa.



Appena sblocchiamo le vendite di lisi e Bartolomei ne chiappamo 3o4 tutti insieme 😅😅😅😅
mah qui sembra che solo noi siamo bloccati e il mercato è totalmente fermo…. vediamo ma continuo a dire che gli atti non sono belli
Se non ho capito male ha segnato diversi gol nelle qualificazioni delle coppe per la squadra di San marino dove gioca
Perugino??!
Di fatto tutti fanno mercato , il Gubbio fa mercato, il Ravenna fa mercato, perfino la ternana che non sanno ancora se li penalizzano fa mercato . E noi?
Come fa un Perugino ad indossare quella maglia???
E Di Loreto come fece? E’ lavoro per loro….svegliaaaa