Weekend di Coppa Italia Serie C con in campo tante avversarie del Perugia nel prossimo girone B, che domenica daranno vita alle prime partite ufficiali della stagione 2025-2026. Sono 56 le squadre impegnate nel primo turno eliminatorio per conquistare la qualificazione alla fase successiva e molte partite – protagoniste le squadre degli altri gironi – saranno disputate nella giornata di sabato.
Le squadre del Girone B entreranno invece in scena da domenica. Non solo Perugia-Pontedera, in programma al Curi domenica alle ore 18. In programma domenica alle 18 anche Arezzo-Bra e Giugliano-Pianese, alle 21 Torres-Livorno, Sambenedettese-Vis Pesaro e Campobasso-Casertana, lunedì alle 18 Ravenna-Cittadella, lunedì alle 21 Latina-Gubbio (la vincente affronterà la vincente di Perugia-Pontedera) e Pineto-Ascoli.
Tre le gare in diretta su Sky e in Streaming su New: sabato Lumezzane-Inter U23 alle 21, domenica alle 18 Ravenna-Cittadella, alle 21 Crotone-Catania. Gli highlights delle 28 partite in programma verranno trasmessi sul canale ufficiale YouTube della Serie C.
Sabato 16 agosto ore 18
- Giana Erminio-Atalanta
- Pergolettese-Renate
- Albinoleffe-Pro Vercelli
- Arzignano-Triestina
- Arezzo Bra
- Giugliano-Pianese
- Potenza Cavese
Sabato 16 agosto ore 21
- Lumezzane-Inter
- Sambenedettese-Vis Pesaro
- Benevento-Guidonia
- Torres-Livorno
- Campobasso-Casertana
- Foggia-Siracusa
- Monopoli-Cosenza
Domenica 17 agosto ore 18
- Juventus Next Gen-Novara
- Lecco-Ospitaletto
- Pro Patria-Alcione
- Ravenna-Cittadella
- Virtus Verona-Forlì
- Perugia-Pontedera
- Picerno-Trapani
Domenica 17 agosto ore 21
- Union Brescia-Dolomiti Bellunesi
- Carpi-Trento
- Pineto-Ascoli
- Latina-Gubbio
- Casarano-Team Altamura
- Crotone-Catania
- Salernitana-Sorrento