Notizie in arrivo da Milano, dove il Perugia vive le ultime ore del calciomercato in chiusura alle ore 20. Il Potenza ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante esterno Nicolò Bruschi dal Monopoli, operazione che potrebbe essere legata alla cessione di Emanuele Schimmenti. Il Potenza ha perso in questo mercato anche il centravanti Caturano ma nell’organico lucano ci sono altre punte centrali.
Il 23enne attaccante esterno dei lucani avrebbe da tempo l’accordo con il Dt biancorosso Meluso, i due club devono trovare l’intesa sul prezzo del cartellino.



Tutto il Mercato del Grifo è stata una farsa!
Non credo proprio che Schimmenti possa vestire la nostra maglia biancorossa. Di promesse ne hanno fatte tante. Al prossimo flop previsto con il Gubbio scatterà la contestazione. La retrocessione si avvicina, purtroppo!
Probabilmente il Potenza alzerà il prezzo e di molto.. è un elemento da Serie B.. un lusso per la C..
il vero colpo di mercato per noi sarebbe dare via MATOS, anche gratis
Ma che ce famo? Noi abbiamo SchimMatos!
Loro hanno preso il sostituto, ma noi ancora non c’avemo l’originale, speramo che non arriva un Arezzo qualsiasi e ce lo ciula
Bisogna vedere a chi lo cedono
vedremo se arriva….. a me sembra che il mercato sia questo…
Di SchimMESSI, come lo chiamano a Potenza
Eventualmente saberebbe l’unico acquisto buono!!