Perugia-Rimini 0-1, Borras: “Una vergogna per tutti. Non ci saranno ulteriori cambiamenti”

Il dg biancorosso: "Chiediamo scusa a tutti per questa situazione. Ringrazio i tifosi per il sostegno durante le partite"

Il direttore generale del Perugia, Hernan Garcia Borras, è intervenuto in sala stampa per commentare la sesta sconfitta consecutiva patita dai biancorossi contro il Rimini. Ecco le sue parole.

A posteriori l’esonero di Cangelosi dopo 3 giornate non ritiene che sia stata una scelta sbagliata? “Io parlo a nome della società. Il presidente non può parlare perché è sospeso fino a dicembre. Quella dell’allenatore è stata una valutazione sportiva che appartiene al direttore sportivo. Noi ci vergogniamo come società di questa situazione. Si deve risolvere lavorando sul campo”.

Cosa sta succedendo?Non lo so. Abbiamo fatto un ritiro in Argentina, poi in Italia, però la squadra continua a commettere errori. Noi stiamo dando loro gli strumenti per correggerli. E’ una vergogna per tutti. Ringrazio i tifosi per la presenza e il sostegno durante la partita. Hanno contestato solo e soltanto alla fine. Mi scuso con loro. Non penso che questi calciatori siano da ultimi in classifica, ma i risultati dicono questo. Chiediamo scusa a tutti per questa situazione”.

Un mercato al di sotto delle aspettative…Noi abbiamo detto di fare un calcio sostenibile per arrivare alla B in due anni. Ma se tu fai 6 sconfitte in fila c’è qualcosa che non va. Noi però abbiamo dato tutti gli strumenti. Meluso? Si sente responsabile. Ci dobbiamo mettere la faccia”.

Non ci saranno provvedimenti di alcun tipo? “No”.

Come si cambia la situazione?Dovranno fare delle valutazione Piero con Mauro. Stiamo lavorando sull’aspetto fisico e anche su quello mentale. Siamo ultimi in classifica, ma stiamo lavorando. Parlare di B in due anni quando sei ultimo in classifica è prendere in giro i tifosi. Non è nostra intenzione. Braglia e Meluso hanno fiducia in questa squadra e col ritorno degli infortunati possono uscire da questa situazione”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

44 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Ci hanno fregato tutti con la festa del “Grifo” , ecco i risultati!! Puntavano sulla campagna abbonamenti, tutto qui!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

ARGITE!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Me viene da bestemmiare ma mi trattengo. Ma essere preso per i fondelli non ci sto davvero

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Brunelloooooo!!!! Brunelloooooooooooo!!! 🙏🙏🙏🙏🙏

ETA BETA
ETA BETA
5 mesi fa

Lui a detto che con il calcio non ci smischia più. Anche ai 120 del grifo

ETA BETA
ETA BETA
5 mesi fa

Borrase ai fatto troppe lagune

GP
GP
5 mesi fa

“Cambiare qualcosa? No.”. Allora il destino è segnato .
Chi sarebbero gli infortunati da recuperare? Manca solo Ricciardi, gli altri non esistono da anni

David
David
5 mesi fa

Dove sono gli attaccanti? La Mantia e gli altri perché non li hanno presi? Il sospetto è che i presunti dirigenti del Perugia abbiano voluto questa catastrofe calcistica? Chi è il cospiratore occulto? Un ex presidente, o un ternano, o un gubbino? Si stava meglio quando c’era Gaucci. Richiamiamo come consulenti Riccardo e Alessandro Gaucci quelli si che studiavano le partite e i giocatori, il calcio mercato non lo fallivano e nemmeno le partite. Il Perugia è in coma, facciamo qualcosa noi tifosi, prima di vederlo morire. Andiamo a cercare gli imprenditori Perugini più noti e li convinciamo a rilevare… Leggi il resto »

David
David
5 mesi fa

Record negativo di tutta la Lega professionisti di A, B, C: sei sconfitte consecutive in campionato! Faroni sei nella storia della spazzatura del calcio, lo capisci?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Per fare cambiamenti ci vogliono risorse

Antipeones
Antipeones
5 mesi fa

Peones,solo peones,fuori da Perugia subito,buffoni,vero il detto che gli italiani non devono mescolarsi con gli spagnoli perché nascono argentini…

Articoli correlati

Italian Cup Serie C between Latina Calcio and Perugia at the Domenico Francioni Stadium on 30 october 2025 in Latina, Italy. during Latina vs Perugia, Italian football Serie C match in Latina, Italy, October 30 2025
Ripresa degli allenamenti già sabato mattina in seduta defaticante, poi due giorni di riposo per...
Tozzuolo soffre Sala, per Gemello doppio intervento determinante, Riccardi e Stramaccioni pagano il patatrac su...

Altre notizie