Perugia tutto da scoprire per la partita con il Rimini in programma al Curi dalle ore 14,30 che dovrà essere affrontata, conclusa e vinta con ben altro piglio rispetto alle cinque che l’hanno preceduta, a pena di conseguenze inimmaginabili. Recuperati Megelaitis, Matos e Kanoute, il tecnico Braglia potrebbe schierare il 4-3-2-1 oppure il 4-2-3-1. Con un centrocampista in più, Braglia che cerca soluzioni efficaci potrebbe far debuttare dal 1′ il giovane Terrnava, entrato costantemente nelle rotazioni in settimana. Qualora dovesse invece optare per i tre trequarti alle spalle di una punta, giocherebbero tutti insieme Manzari, Kanoute e Matos con Ogunseye, favorito su Montevago per partire dall’inizio in avanti.
Difesa quasi obbligata con Calapai, Megelaitis (o Nwanege), Tozzuolo e Giraudo, a centrocampo dovrebbero muoversi Giunti e uno tra Tumbarello e Joselito nella versione a due, Giunti, Terrnava (favorito su Joselito e Bartolomei) e Tumbarello in quella a tre. Out Angella (che tornerà la prossima settimana), Dell’Orco, Riccardi, Lewis e Giardino, che in nazionale ha già confermato (gol alla Scozia) come la scelta estiva di Meluso su di lui sia stata illuminata.
Rimini con lo schema preferito del giovane tecnico D’Alesio, il 3-5-2 e l’ex Falasco sulla sinistra. Out invece l’altro ex grifone Ferrarini per infortunio insieme a Gemello e Mini, mentre tra i biancorossi di casa ci sarà Megelaitis che ha militato con i romagnoli fino all’estate al pari dello stesso Braglia. Ma un ex della partita è anche Leonardo Vitali, portiere cresciuto nel settore giovanile biancorosso.
Le probabili formazioni:
Perugia (4-3-2-1): Gemello; Calapai, Megelaitis, Tozzuolo, Giraudo; Giunti, Terrnava, Tumbarello; Manzari, Kanoute; Ogunseye. A disp. Moro, Vinti, Nwanege, Yabre, Rondolini, Broh, Joselito, Bartolomei, Torrasi, Bacchin, Matos, Montevago. All. Braglia
Rimini (3-5-2): Vitali; Lepri, Bellodi, Longobardi; Boli, Fiorini, De Vitis, Piccoli, Falasco; Capac, D’Agostini. A disp. Gagliano, Moray, Petta, Bassoli, Asmussen, Lopes, Leoncini, Madonna, Rubino. All. D’Alesio



Sto andando allo stadio… oggi o cavano il sangue per giocà o pijano i fischi
Un 3-5-2 per me miglior scherma che ha equilibrio in tutti i reparti perché in fase difensiva si passa a 5 …in attacco si hanno sempre 2 punte supportate dagli esterni… certo ci vuole sempre gamba.. 😩
Tranquillo ci salveremo alla grande 💪💪💪💪
Chi gioca gioca …è l’ultima spiaggia o quasi
Se perdono anche questa partita ritirare la squadra dal campionato e ridare soldi abbonati