Il Perugia Calcio ha annunciato una promozione speciale in vista del match casalingo contro l’Arezzo. In occasione della partita, sarà possibile acquistare biglietti per i settori Tribuna Laterale Nord e Sud a tariffe agevolate dedicate ai più giovani.
Il prezzo speciale è fissato a 19 euro (+1 euro di commissione Ticketone) per tutti i nati fino al 2014, offrendo così un’opportunità vantaggiosa a famiglie e ragazzi. Ingresso gratuito, invece, per tutti i bambini nati dal 2015 in poi.
La promozione è valida esclusivamente per questa partita.
La vendita dei tagliandi inizierà dopo la riunione del GOS (Gruppo Operativo per la Sicurezza), in programma giovedì 6 novembre. Ulteriori dettagli su modalità e orari di acquisto saranno comunicati successivamente dalla società.



Nati fino al 2014 vuol dire che anche un 90enne ha diritto allo sconto. Quindi promozione aperta a tutti e non solo a bambini e ragazzi…..giusto?
Giusto. Cordiali saluti
Ancora non sisà quanti aretini vengono giù. Da ride