Grifo, sottoscritta una convenzione con l’associazione “Amici del Museo Carlo Giulietti”

L’accordo, della durata di tre anni, definisce una collaborazione finalizzata alla tutela, promozione e diffusione della storia e delle tradizioni del Club

AC Perugia Calcio comunica di aver sottoscritto una convenzione triennale con l’associazione “Amici del Museo Carlo Giulietti”, alla quale sarà affidata la gestione e la valorizzazione del museo del Perugia Calcio.

L’accordo, della durata di tre anni, definisce una collaborazione finalizzata alla tutela, promozione e diffusione della storia e delle tradizioni del Club, attraverso attività di conservazione, iniziative culturali e progetti aperti al pubblico.

Con questa convenzione, AC Perugia Calcio intende rafforzare ulteriormente il legame con il proprio patrimonio storico e con la comunità, valorizzando uno spazio simbolo della memoria biancorossa.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mille euro di multa al tecnico del Ravenna dopo il gesto offensivo e provocatorio all'indirizzo...
Il nuovo attaccante biancorosso ha parlato in conferenza stampa...
Il nuovo attaccante biancorosso ha parlato in conferenza stampa...

Altre notizie