Extra Grifo – Nuovo allarme in Serie C: alcune società rischiano l’iscrizione

Nicola Binda della Gazzetta dello Sport evidenzia le difficoltà economiche e organizzative di alcune società neopromosse

Un duro monito sul futuro della Serie C arriva da Nicola Binda, giornalista della Gazzetta dello Sport. Attraverso un post sui social, Binda ha acceso i riflettori sulle difficoltà economiche di alcune società appena promosse tra i professionisti, sottolineando come l’entusiasmo della promozione possa rapidamente trasformarsi in una situazione complicata per club e tifoserie. Una di queste è sicuramente il Vado, formazione che tra le altre cose potrebbe finire nel girone del Perugia.

Problemi di iscrizione e mancanza di programmazione

Binda, sui propri profili social, ha scritto: “Leggo che alcune società salite in C hanno problemi con l’iscrizione. Non faccio nomi per rispetto, ma credo che i primi a non averne siano loro. Perché le promozioni vanno programmate, non possono essere casuali. La Serie C è una categoria prestigiosa, chi la vuole fare deve esserne all’altezza. Scoprire adesso quanto sia complicato affrontarla è mortificante. Ripeto: serve rispetto, per la categoria e per i tifosi che l’hanno festeggiata e adesso rischiano di viverla come un incubo”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 mesi fa

Come se fosse una novità ormai…

Articoli correlati

diana spiega al gruppo perugia
Senza Mega e Cavallini, Renault a sinistra con Borsoi, l'ex Brescia rientra a destra con...
Il club punta ora al traguardo di 4.500 tessere sottoscritte per la stagione 2026/2027...
riccardi perugia
Dopo il grave infortunio a Megelaitis tutte le strade portano alla "promozione" del vicecapitano a...

Altre notizie