Il Centro di Coordinamento Perugia Clubs, attraverso le proprie pagine social, ha voluto mandare un messaggio alla vecchia e alla nuova proprietà e non è mancato anche un passaggio su Giovanni Tedesco, Riccardo Gaucci e Walter Novellino.
Ecco il contenuto del post: “Il Centro Coordinamento Perugia Clubs esprime ringraziamento alla proprietà uscente e un benvenuto alla nuova dirigenza. Grati a Javier Faroni per l’impegno profuso in una fase storica complessa e delicata: apporto fondamentale per condurci fuori da una situazione critica ragion per cui, bando la corta memoria, non si è mai abbastanza riconoscenti a chi ti salva dal baratro.
Un passaggio non solo economico ma anche di ricucitura verso una piazza bisognosa di porti sicuri e riferimenti stabili, che con Faroni e per lui su Borras ha visto questa preziosa disponibilità recuperando un rapporto logoro ed anemico, oltre a interventi concreti sulla valorizzazione del settore giovanile e sulle infrastrutture.
Per il lavoro svolto sul campo e la gestione della squadra, si attesta il valore del contributo di mister Giovanni Tedesco, affiancato dall’esperienza di Walter Alfredo Novellino e Riccardo Gaucci, figure fondamentali nel gestire con equilibrio e condurre in porto la stagione.
Benvenuto ad Arena Curi ed Alessandro Gaucci augurando una gestione sana, virtuosa e orientata a un progetto serio e innovativo.
Il nostro sostegno per il bene del Perugia non mancherà mai”.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



…nel titolo, io metterei un più appropriato: “BenTORNATO”…
Giusto il ringraziamento perché saremmo falliti,.. ma ” porto sicuro” beh proprio non me sembrato. Grazie comunque. L errore più grande è aver preso meluso. Con Riccardo un anno prima forse parlavamo d altro
Bravi per aver, sorprendentemente, cambiato linea………
Abbiamo fatto il sangue per due anni . Ho solo sentito parlare di transizione , sostenibilità , cancelli riverniciati e caldaie . Mai parlato di progetto tecnico, un po’ di ambizione , niente , tutto piatto. Quindi , io non ringrazio nessuno . Viva Alessandro Gaucci
Diana quando lo presentano
Sicuramente ci ha tirato fuori da guai seri ora cede ad altri e passa la mano.. grazie a prescindere….
I tifosi non faranno sconti a nessuno!!! Non firmeranno cambiali in bianco a nessuno!!! Tutti dovranno sudare parecchio per conquistare la nostra fiducia!!! Sempre Forza Perugia
Faroni ci ha trascinato nel baratro finendo il lavoro del predecessore. Siamo un popolo di tifosi da rieducare al calcio
Giustissimo, sono convinto che se Faroni non avesse avuto tutti i problemi noti sarebbe stato un presidente.
Faroni non conosceva le difficoltà del campionato di serie c
Ha visto che la maggioranza della rosa era fatta da giocatori che si erano retrocessi 2 volte dalla b ma avevano anche vinto il campionato dopo la prima retrocessione e perso il playoff con la vincente dopo la seconda e ha pensato che con qualche innesto fosse una squadra competitiva però ha sbagliato la scelta del ds anche se veniva dalla serie a che non ha capito che oramai quei giocatori erano al capolinea e non ha lavorato per liberarsene
Con i soldi spesi si poteva sicuramente fare meglio