Per i lettori di CalcioGrifo il mercato del Perugia merita un 8 in pagella

Tantissimi voti nel sondaggio che vi abbiamo proposto dopo la chiusura del mercato: per il 39% di voi è stata una sessione da 8

alex Gaucci perugia

Secondo i numerosi lettori di Calcio Grifo che hanno votato il sondaggio che vi abbiamo proposto alla fine della sessione estiva di calciomercato, le operazioni portate a termine dal nuovo Perugia si meritano un 8 in pagella.

I risultati del sondaggio

Si è chiusa la sessione estiva di calciomercato. Che voto dai alle operazioni portate a termine dal Perugia?

8
38.71%
9
26.80%
7
17.62%
10
13.77%
6
2.23%
4
0.50%
5
0.37%
Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Filippo
2 giorni fa

Il quadro che hai fatto con i giocatori ancora fuori e quelli arrivati da troppo poco non fa una piega ma solo due giornate per vedere le reali potenzialità sono poche è più realistico vedere crescere questa squadra fino alla pausa natalizia e poi assestarsi nei valori reali, ancora non è nemmeno chiaro chi siano i titolari

Leo
2 giorni fa

Le prossime due partite con Ravenna e Spezia diranno molto sulle potenzialità della squadra anche se il Perugia ha notevoli margini di miglioramento basta solo pensare che due giocatori come cisco e Langella ancora non hanno mai giocato e altri ancora devono entrare in condizione.

Francesco
2 giorni fa
Reply to  Leo

Le prossime 5 partite diranno molto sulle nostre reali potenzialità: a Ravenna, con Spezia, a Grosseto, con Reggiana, a Gubbio.
In 3 settimane capiremo di che pasta siamo fatti.

Articoli correlati

Esprimi la tua valutazione partecipando al nostro sondaggio e raccontaci il tuo punto di vista...
Poco più di una settimana alla chiusura della sessione estiva: esprimi il tuo parere votando...
montevago gol perugia
Vota il nostro sondaggio nel quale vi proponiamo i calciatori che abbiano disputato almeno 1000...

Altre notizie