Pineto-Reggiana, niente rimonta nel recupero: al Pavone Mariani finisce 2-0

La squadra di Attilio Tesser non riesce a riaprire la sfida sospesa il 10 ottobre per l’impraticabilità del campo

Il Pineto supera 2-0 la Reggiana nel recupero della nona giornata del Girone B di Serie C, completando la partita iniziata il 10 ottobre e interrotta al 72’ per la forte pioggia caduta sullo stadio “Pavone-Mariani”. I 18 minuti più recupero disputati nel pomeriggio non hanno modificato il punteggio maturato nella prima parte dell’incontro. La formazione abruzzese porta così a casa la seconda vittoria stagionale, mentre la Reggiana incassa un’altra sconfitta.

Il recupero non cambia la partita

Quando le due squadre sono tornate in campo, il Pineto conduceva già per 2-0. Nei 18 minuti rimanenti, più il recupero, la Reggiana non è riuscita a riaprire la sfida. Il Pineto ha così conservato il margine accumulato prima dell’interruzione.

Le reti che avevano deciso l’incontro erano arrivate nel primo tempo, con Forte all’11’ e Pellegrino al 43’.

La classifica

Grazie a questa vittoria il Pineto sale a quota 11 punti, mentre la Reggiana rimane ferma a 17 (+1 sul Perugia) e le lunghezze di distanza dalla capolista Spezia sono 11.

Il tabellino

PINETO (3-5-2): Tonti; Frare, Di Renzo, D’Orazio; Scheffer, Oliva, Lombardi, Germinario, Ienco; Vigliotti (95′ Forte), Selvini.
All. Alessandro Bruno

REGGIANA (3-4-1-2): Furlan; Battistini (91′ Henry), Lepri, Bonetti; Vallarelli, Jonsson, Girma, Pasquoto Marcon; Portanova; Sipos, Cavaliere.     All. Attilio Tesser

ARBITRO: Leonardo Di Mario (Ciampino)

RETI:
11’ Forte, 43’ Pellegrino

 

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Gabriele
22 secondi fa

Dai che Reggiana e Pescara sono meno forti di quanto pensavo a inizio campionato.
Lavorando bene potremmo arrivare a giocarci il secondo posto con il Ravenna, peccato che il primo posto sia già acquisito.

Articoli correlati

Il tecnico campano prende il posto di Barilari, esonerato dopo la sconfitta contro il Grosseto....
Il tecnico della capolista: "Ancora è troppo presto, abbiamo un vantaggio ma ci sono squadre...

Altre notizie