Che stangata a Foggia dopo il match contro il Grifo

Il dirigente del Benevento è stato squalificato per tre giornate e dovrà pagare una maxi ammenda. Al rientro dalla sosta sarà assente Karacic del Brescia

Il giudice sportivo  ha deciso di punire con una maxi ammenda Pasquale Foggia dopo l’espulsione al termine della partita contro il Perugia. Il direttore sportivo del Benevento è stato squalificato per tre giornate e dovrà pagare un’ammenda di 5mila euro per “avere, al termine della gara, sul terreno di gioco – si legge nel comunicato della Lega B- con atteggiamento provocatorio rivolto all’Arbitro espressioni irriguardose; all’atto del provvedimento di espulsione, mentre il Direttore di gara si allontanava in direzione degli spogliatoi, tentava di inseguirlo e trattenuto da un dirigente reiterava tale comportamento urlandogli epiteti insultanti”.

Dovrà saltare la prossima giornata anche Gennaro Acampora che ha ricevuto nel posticipo la quinta ammonizione stagionale per “avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato”. Al ritorno dalla sosta il Perugia affronterà un Brescia privo di Fran Karacic, squalificato per una giornata per “doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.”

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

sabbatani delusione perugia
"Mi assumo le mie responsabilità, c'è grande rammarico nello spogliatoio"...
"Abbiamo fatto quello che dovevamo, ci è mancata la zampata finale"...
"Mi aspettavo che i subentrati fossero più impattanti, non abbiamo trovato la zampata vincente"...

Altre notizie