Grifo, scatta la missione calabrese: la situazione

Dai quotidiani locali: da venerdì a martedì cinque giorni per giocare a Crotone e preparare Cittadella. A casa resterà il solo Murgia, tre grifoni potranno essere impiegati solo al ‘Tombolato’

È pronta la spedizione del Perugia in Calabria. A fare il punto alla vigilia della partenza sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. Obiettivo Lamezia Terme che i grifoni raggiungeranno venerdì sera mettendosi in viaggio dopo la rifinitura del mattino e dove prenderanno stanza e faranno quartier generale per 4-5 giorni, da venerdì a martedì mattina, quando dopo avere giocato a Crotone voleranno fino all’aeroporto di Verona per la successiva partita in casa del Cittadella.

Al Sud i grifoni troveranno qualche grado in più rispetto a Perugia ma anche lo stesso clima piovoso che li ha accompagnati negli allenamenti di questi giorni, affrontati a duemila all’ora seguendo le indicazioni di un Alvini intenso e concentrato, del suo staff e sotto gli occhi dello Stato Maggiore, tra tutti il presidente Santopadre. Tutti i tesserati, nessuno escluso, in queste ore avvertono l’importanza del momento.

Il dado è tratto, venerdì prima di partire il tecnico di Fucecchio diramerà le convocazioni ma è già possibile anticipare che porterà con sè tutti gli effettivi ad eccezione del solo Murgia (infiammazione), compresi alcuni grifoni freschi di recupero che a Crotone difficilmente scenderanno in campo dal 1’ come Ferrarini, Curado e Rosi, arruolabili invece per Cittadella.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...
Cangelosi potrebbe scegliere di regalare minutaggio a chi ne ha di meno, Nwanege ha bisogno...
Il calciatore ha già iniziato le cure del caso e verrà valutato quotidianamente...

Altre notizie