Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, scatta la missione calabrese: la situazione

Dai quotidiani locali: da venerdì a martedì cinque giorni per giocare a Crotone e preparare Cittadella. A casa resterà il solo Murgia, tre grifoni potranno essere impiegati solo al ‘Tombolato’

È pronta la spedizione del Perugia in Calabria. A fare il punto alla vigilia della partenza sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. Obiettivo Lamezia Terme che i grifoni raggiungeranno venerdì sera mettendosi in viaggio dopo la rifinitura del mattino e dove prenderanno stanza e faranno quartier generale per 4-5 giorni, da venerdì a martedì mattina, quando dopo avere giocato a Crotone voleranno fino all’aeroporto di Verona per la successiva partita in casa del Cittadella.

Al Sud i grifoni troveranno qualche grado in più rispetto a Perugia ma anche lo stesso clima piovoso che li ha accompagnati negli allenamenti di questi giorni, affrontati a duemila all’ora seguendo le indicazioni di un Alvini intenso e concentrato, del suo staff e sotto gli occhi dello Stato Maggiore, tra tutti il presidente Santopadre. Tutti i tesserati, nessuno escluso, in queste ore avvertono l’importanza del momento.

Il dado è tratto, venerdì prima di partire il tecnico di Fucecchio diramerà le convocazioni ma è già possibile anticipare che porterà con sè tutti gli effettivi ad eccezione del solo Murgia (infiammazione), compresi alcuni grifoni freschi di recupero che a Crotone difficilmente scenderanno in campo dal 1’ come Ferrarini, Curado e Rosi, arruolabili invece per Cittadella.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianconeri hanno battuto il Mantova in pieno recupero grazie al gol del solito Shpendi....
Il tecnico e il difensore hanno preso parte alla serata di festa, insieme al team...
Dai quotidiani locali - Il tecnico ha fatto riprodurre dagli altoparlanti l'incitamento della Nord durante...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie