Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo alla ‘prima’: le ultime sulla formazione

In Coppa a Cagliari con sei assenze pesanti, panchina con tanti baby ma anche con Di Serio e Vano. Che occasione per Righetti. Per Ghion ultima panchina. E Di Chiara non dovrebbe partire

Il Perugia si avvicina a grandi passi alla ‘prima’ ufficiale della stagione 2022-2023, sfida che sarà a Cagliari (Unipol Domus, venerdì alle 17,45: la vincente sfiderà chi la spunterà in Bologna-Cosenza) per i trentaduesimi di Coppa Italia. E’ stato lo stesso Castori a dissolvere alcuni dubbi della vigilia, relativi in particolar modo ai grifoni acciaccati o in recupero.

A Cagliari non ci saranno Rosi, Angella, Santoro, Olivieri e Matos, oltre allo squalificato Curado, tutti preservati in vista del campionato, mentre saranno tra i convocati invece Di Serio e Vano, recuperati. Davanti a Gori (debutto ufficiale) si muoveranno Sgarbi, Vulikic (altro debutto ufficiale) e Dell’Orco, con Baldi e Cicioni uniche alternative in panchina; a centrocampo toccherà a Iannoni, Vulic (altri debutti ufficiali) e Lisi, con Casasola (quinto debutto) e Righetti (grande occasione per mettersi in evidenza) titolari sulle fasce.

Alternative a centrocampo i soli Ghion (tenuto non a caso in stand-by nonostante l’accordo di cessione al Pescara) e Giunti. Alternative sulle fasce Paz e Angori, probabilmente niente Di Chiara, da considerare dunque ormai in uscita nonostante non ci sia ancora alcun accordo con la Reggina, mentre in avanti largo nuovamente alla strana coppia Melchiorri-Kouan con Vano e Di Serio pronti a subentrare per uno scampolo di partita. La squadra biancorossa volerà oggi in aereo in Sardegna.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Risentimento per il centrale, anche Seghetti ha saltato la doppia seduta...
Puniti quattro supporter perugini e cinque romagnoli: il provvedimento li terrà lontano dagli stadi per...
oddo padova
Da Il Messaggero - Ben sei squadre hanno quote più basse dei grifoni in relazione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie