Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo alla ‘prima’: le ultime sulla formazione

In Coppa a Cagliari con sei assenze pesanti, panchina con tanti baby ma anche con Di Serio e Vano. Che occasione per Righetti. Per Ghion ultima panchina. E Di Chiara non dovrebbe partire

Il Perugia si avvicina a grandi passi alla ‘prima’ ufficiale della stagione 2022-2023, sfida che sarà a Cagliari (Unipol Domus, venerdì alle 17,45: la vincente sfiderà chi la spunterà in Bologna-Cosenza) per i trentaduesimi di Coppa Italia. E’ stato lo stesso Castori a dissolvere alcuni dubbi della vigilia, relativi in particolar modo ai grifoni acciaccati o in recupero.

A Cagliari non ci saranno Rosi, Angella, Santoro, Olivieri e Matos, oltre allo squalificato Curado, tutti preservati in vista del campionato, mentre saranno tra i convocati invece Di Serio e Vano, recuperati. Davanti a Gori (debutto ufficiale) si muoveranno Sgarbi, Vulikic (altro debutto ufficiale) e Dell’Orco, con Baldi e Cicioni uniche alternative in panchina; a centrocampo toccherà a Iannoni, Vulic (altri debutti ufficiali) e Lisi, con Casasola (quinto debutto) e Righetti (grande occasione per mettersi in evidenza) titolari sulle fasce.

Alternative a centrocampo i soli Ghion (tenuto non a caso in stand-by nonostante l’accordo di cessione al Pescara) e Giunti. Alternative sulle fasce Paz e Angori, probabilmente niente Di Chiara, da considerare dunque ormai in uscita nonostante non ci sia ancora alcun accordo con la Reggina, mentre in avanti largo nuovamente alla strana coppia Melchiorri-Kouan con Vano e Di Serio pronti a subentrare per uno scampolo di partita. La squadra biancorossa volerà oggi in aereo in Sardegna.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie