Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Ascoli 1-0, Bartolomei indica la via: “Ora il derby”

Serie B, alla prima da titolare in biancorosso l’ex Cremonese ha guidato il Grifo al primo successo stagionale: “Atteggiamento giusto. E adesso vogliamo vincere anche a Terni”

Buona la prima da titolare in biancorosso per Paolo Bartolomei, leader del centrocampo del Perugia nell’1-0 rifilato all’Ascoli sul prato del Curi, prima vittoria stagionale per il Grifo. “Eravamo sicuri che non avremmo sbagliato la partita e siamo molto felici di questo successo – ha detto il 33enne centrocampista ai microfoni di ‘Umbria Tv‘ –. Con questo organico secondo me possiamo dire la nostra. In Serie B l’atteggiamento non deve mai mancare, le vittorie si costruiscono dall’inizio della settimana e non solo in partita, se lo fai non ci sono qualità degli avversari che tengono. Poi puoi vincere o perdere, ma l’atteggiamento non lo devi sbagliare mai”.

Rotta su Terni

L’ex Cremonese promuove poi la sua prova e ringrazia i compagni: “La mia prestazione? Io sono venuto qui a dare una mano e portare la mia esperienza in un gruppo che l’anno scorso aveva fatto molto bene, sono stato accolto da ragazzi eccezionali che mi hanno fatto sentire subito a casa. Non abbiamo mai mollato dal 1′ al 95′ e altrettanto dovremo fare d’ora in avanti per tutto il campionato, abbiamo la potenzialità per fare quello che vogliamo. Cosa è cambiato? Niente, semplicemente in settimana ci siamo compattati, ci siamo aiutati tra di noi e questo ha fatto e farà la differenza. Il derby di Terni? So che è molto sentito, siamo carichi al 100 per 100 dopo questa vittoria e vogliamo vincerlo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il legale del club rossoblù: "Vogliamo che ci vengano almeno restituiti due punti"...
Ex attaccante del Perugia degli anni d'oro, contribuì alla prima promozione in A del 1975....
Le vincitrici dei gironi si sfidano: si partirà domenica con Mantova-Cesena...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie