Grifo, la ‘prima’ di Baldini si trasforma in un incubo (1-3)

Dopo un primo tempo sconcertante, ripresa arrembante e pareggio di Di Carmine. Che però viene vanificato da due errori madornali di Angella e Santoro, Gliozzi e Tourè non perdonano e il Pisa passa al ‘Curi’

Dopo un primo tempo imbarazzante, nella ripresa il Perugia ha messo in campo tutto quello che poteva per rimontare e c’era anche riuscito allo scadere di una frazione arrembante grazie alla girata di Di Carmine a 7′ dal termine. Ma i grifoni in pochissimi minuti hanno rovinato tutto con due errori incredibili: di Angella che ha colpito Barba in area, Marchetti ha concesso il rigore che è stato convalidato dal Var e Gliozzi ha realizzato il 2-1; di Santoro che sul disimpegno ha perso incredibilmente palla favorendo Morutan quando il Perugia avrebbe dovuto cercare una disperata rimonta, inevitabile la rete del 3-1 di Tourè al 91′.

La ‘prima’ di Baldini finisce così nel modo peggiore, quando ci sarebbero potuti essere anche motivi di fiducia per un secondo tempo giocato come si doveva. Ma per 38′. Il Pisa vince complessivamente con merito, il Perugia avrà davvero tanto da lavorare per evitare una stagione da incubo.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Sergio 64
4 anni fa

Sempre FORZA GRIFO parlate alla fine non a ottobre potreste rimanere male

Commento da Facebook
4 anni fa

Se come ride castori

Francesca
4 anni fa

siamo in zona retrocessione e fanno la conferenza stampa parlando di A e di sogni. SENZA SOLDI In B i SOGNI SONO SOLO INCUBI!!!Bancarella in via Sannio ma sparisci!!! sono 10 anni che speculi

fabio O.
4 anni fa

In altri tempi questo presidente sarebbe stato costretto a lasciare la società da molto tempo, c’è un lassismo impressionante e per certi versi deprimente.
faccio un solo commento tecnico: a calcio non si gioca con i vatussi, non si gioca con i podisti, serve gente che ha qualità nei piedi e nella testa. Questa squadra si è impoverita tecnicamente, su un telaio già non eccelso, ecco perchè non si fanno due passaggi di fila.

Franchino Cagini
4 anni fa

Dopo quello che ho visto oggi, con la morte nel cuore ma oggettivamente la considerazione che si può fare è solo una: GAME OVER !

Tom
4 anni fa

RiCHIAMATE CASTORI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!! questo parla di A e non fa due passaggi in fila.

Marco
4 anni fa

La strada è da retrocessione….. mai visto un primo tempo simile.

Filippo
4 anni fa

Dai che andiamo in Serie A…

Daniele
4 anni fa

Anche con guardiola è serie c diretta… mancano i giocatori il carattere la programmazione i soldi e soprattutto la società…. spero che se ne vadano via presto perché Perugia non merita questo..ci stanno portando al punto più basso….vendesse e basta.. ogni anno si cambia tutto tra giocatori e allenatore (al netto di offerte più allettanti perché non abbiamo la disponibilità economica di trattenere i meglio)….se ogni anno scommetti capita che l anno balordo capita..ed ho paura perché non c’è reazione

MARCO
4 anni fa
Reply to  Daniele

ANCHE PER ME SARA MOLTO DURA , INDIPENDENTEMENTE DALL’ALLENATORE, MA SONO CERTO, CHE NONOSTANTE TUTTO,
CON CASTORI, CI SI POTEVA SALVARE, CON BALDINI , CHE E’ UN ” INTEGRALISTA ” SARA MOLTO PIU’ DIFFICILE.

Articoli correlati

L’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive segnala profili di rischio per l’incontro. Tra le indicazioni, limitazioni...
tifosi perugia
I biancorossi hanno totalizzato 25.984 presenze nelle prime quattro gare casalinghe, con una media di...
van amersfoort perugia
L'attaccante olandese sta convincendo così come prima di lui avevano fatto il centrale e l'esterno....

Altre notizie