Ricordo di Curi, al 50° minuto Perugia e Cittadella si fermeranno

Le due squadre interromperanno il gioco per qualche secondo per ricordare il momento esatto della morte in campo di Renato Curi

Questo pomeriggio, in occasione di PerugiaCittadella, per ricordare il 45° anniversario della scomparsa di Renato Curi, avvenuta proprio di domenica nel corso della partita PerugiaJuventus (nel 1977), la Lega di Serie B ha autorizzato, al 5° minuto della ripresa, che i calciatori di entrambe le squadre, di concerto con l’arbitro, interromperanno il gioco per qualche secondo, proprio per ricordare il momento esatto della morte in campo di Curi.

‘Questa iniziativa – ricorda la Lega – non dovrà ostacolare in alcun modo il regolare svolgimento del gioco, prima e dopo, e deve essere concordata prima dell’inizio della gara, con la terna arbitrale e i capitani delle due squadre, affinché, al momento opportuno, tutti i calciatori siano consapevoli e allineati nel comportamento da tenere in campo’.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

❤️

Articoli correlati

diana Alex Gaucci tifosi
La società cerca soluzioni per la difesa in affanno: dalla prossima settimana si dovrebbe allenare,...
tifosi perugia curva Nord
E' il dato più alto degli ultimi anni, a testimonianza di un entusiasmo ritrovato...
kabashi perugia
Ripresa già nel pomeriggio, caccia ad una condizione dignitosa per giocare domenica sera a casa...

Altre notizie