La Curva Nord, a causa dell’episodio dell’incendio di Rimini, sarà chiusa domenica, in occasione del match tra Perugia e Torres (capolista del girone a punteggio pieno), e allora i tifosi biancorossi si preparano ad incitare la squadra al di fuori dello stadio ‘Renato Curi’.
La Brigata Ultrà, attraverso una nota pubblicata sui social, ha infatti invitato “tutti i sostenitori del Grifo che di solito frequentano la Curva ad unirsi per supportare il Perugia dall’esterno”. L’appuntamento è stato fissato per le ore 13:30 nei pressi degli spogliatoi, tra la Nord e la Gradinata.
“Fuori o dentro… per la maglia e la città… sempre forza Grifo“, si legge in fondo al comunicato della Brigata.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Forza Perugia
Certo! quattro bucciotti fanno casino ,pure con il Pescara,oltre il materasso di Rimini ,e noi abbonati che non c’entramo niente dovremo pure gi fuori dallo stadio per tifare ? Ma gissero aff……tutti quanti
Ma tifare da dentro in tribuna mica avete il daspo
Sennò stadio desolatamente semi vuoto che tristezza
Gli abbonati non possono entrare nemmeno in tribuna, metti poi che la tribuna può contenere solo 3500 persone, ecco che bisogna rimanere fuori comunque.
Sono fiducioso, questa volta i fumogeni, metiteteveli in quel posto, chi cerca trova!!!
Mi spiace per coloro che hanno pagato l’abbonamento, e per 4 dementi devono subire un ingiustizia.
Più che giusto
Sì ma non prendertela con loro, è stata la lega che per mandato della figc ha punito Perugia
Perché il comune, (visto che il nostro presidente non farebbe mai ) mettesse un maxi schermo per seguire la partita ??? Sarebbe bello no??????
Visto che hanno chiuso la curva nord, il comune per un volta potrebbe fare un’eccezione e riaprire la gradinata anche a capienza ridotta. Come è stato fatto quando c’erano i lavori per la curva nord
La Torres è a punteggio pieno, il Perugia se vuole competere per la promozione diretta deve vincere per forza.
A sostenere la squadra questa volta tocca ai benestanti che sostengono i proprietari.
3 punti oppure la squadra deve essere messa sul mercato senza debiti e senza riserva.
Che Tristezza!
sicuramente viene a mancare un apporto importante alla squadra…..
Tutti al CURI
Noi abbonati di curva non possiamo entrare e bisogna farsene una ragione. É così, ormai questo è. Ci sono però non pochi che questo anno non sono abbonati e possono acquistare il biglietto per la tribuna. Diamoci una. Ano vadano allo stadio loro che possono. Io, almeno mi sento di dire questo. Poi ognuno fa ciò che viole…