La bilancia dei precedenti pende leggermente a favore della Vis Pesaro che ha vinto 3 delle 11 sfide totali contro il Perugia. Due invece i blitz dei biancorossi che hanno sbancato il Benelli nella stagione 88/89 (1-3, con la rete di Rambaudi e la doppietta di Ravanelli) e in quella 20/21 (0-1, con il gol decisivo di Kouan). A completare il quadro 5 pareggi.
L’ultimo precedente in terra marchigiana è quello dello scorso anno quando la Vis di Stellone si impose di misura sul Perugia di Formisano grazie alla rete di Neri al 49′.
La Vis Pesaro, dopo essersi salvata vincendo il playout contro la Recanatese, è partita bene quest’anno con 3 vittorie nelle prime 4 giornate di campionato. Infatti dopo il ko all’esordio in casa della Torres, la formazione di Stellone ha inanellato tre successi consecutivi contro Arezzo, Legnago e Pontedera. Nelle ultime due giornate sono invece arrivati due ko di fila contro Ternana e Campobasso.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


