Il Perugia ha ripreso a correre dopo la sosta natalizia. Il mercato non è ancora iniziato ma a Pian di Massiano c’è già il volto nuovo di Davide Riccardi, difensore centrale 28enne proveniente dal Novara che si allena agli ordini di Zauli (grazie ad un nulla osta concesso dalla Federazione) e sarà tesserato giovedì 2 gennaio.
Dalla seduta odierna sono arrivate buone notizie da Dell’Orco e Cisco visto che entrambi si sono allenati con il gruppo. Ancora out invece Angella e Seghetti. Il primo non ci sarà contro la Spal, il secondo invece ha qualche speranza in più ma, dopo la ricaduta dell’ultima volta, il Perugia lo tratterà con estrema cautela. Il forfait del capitano potrebbe spianare la strada all’immediato debutto dal primo minuto di Riccardi. Lo stesso Cisco ha chance di partire dall’inizio ma per tutte le considerazioni del caso saranno determinanti gli allenamenti dei prossimi giorni.
Per quanto concerne la lista, entreranno il neo arrivato Riccardi e il recuperato Dell’Orco. A fargli spazio potrebbero essere Morichelli e Squarzoni.