Dopo le ufficialità di Riccardi, Broh, Joselito e quella in arrivo di Kanoute, prevista ormai quasi certamente la prossima settimana nonostante il Perugia stia facendo di tutto per farlo aggregare alla squadra che sabato sarà impegnata a Rimini, spazio alle cessioni. Nelle prossime ore il club biancorosso dovrebbe ufficializzarne due: quella di Luca Bacchin, che andrà in prestito alla Pianese di Formisano lasciando così un posto in lista professionisti per il possibile arrivo di un terzino sinistro; quella di Silvio Squarzoni, che passerà invece in (probabilmente pure in prestito) al Caldiero Terme (nel Girone A).
In attesa che qualcosa si muova anche per Adam Palsson (due club italiani sarebbero interessati) e per Federico Ricci, che continua a temporeggiare con il Messina, idem per Paolo Bartolomei sul quale sarebbero in atto movimenti anche perchè l’australiano Agosti (in nazionale per un mese) a questo punto è destinato a restare. Ormai siamo però entrati negli ultimi giorni del mercato (chiusura lunedì 3 febbraio a mezzanotte) ed è dunque lecito attendersi anche una ulteriore entrata nell’organico di Zauli, forse già nelle prossime ore.
Di sicuro, sabato dopo la partita di Rimini Mauro Meluso e Jacopo Giugliarelli partiranno alla volta di Milano per lo sprint degli ultimi due giorni di operazioni, che potrebbero riguardare la cessione di Alessandro Seghetti (con lo Spezia è tutto congelato) e nel caso anche l’arrivo di un ulteriore attaccante, una prima punta che possa alternarsi con Montevago.